CALCIO a 5- Alin Gheorghisor rinnova il contratto con l’Alma Salerno

 

Il calcettista greco vestirà la divisa granata anche la prossima stagione

 

È stato trovato l’accordo per la permanenza a Salerno di Alin Gheorghisor. Il roccioso difensore rumeno, al suo quarto anno con la maglietta dell’Alma, ha rinnovato l’accordo con Marco Bianchini e sarà a disposizione del tecnico Marcelo Magalhaes in vista del mini-ritiro di settembre che precederà l’inizio della stagione.

 

Gheorghisor è stato aggregato alla prima squadra la scorsa stagione: fu attenzionato dagli addetti ai lavori per la sua continuità di rendimento ed il grande sacrificio al servizio dei compagni in campo, qualità che ne fanno una pedina importante in vista di un campionato altamente competitivo come quello di B.

 

Difensore centrale versatile e adattabile anche in altre zone del campo, il giovane classe 2001 è pronto a far salire i decibel del Pala Tulimieri: “Sono estremamente felice di poter proseguire la mia avventura con l’Alma Salerno. L’auspicio, mio e della squadra, è di tagliare nuovi e più ambiziosi traguardi. Lavorerò duramente – chiosa il calcettista rumeno – per farmi sempre trovare pronto al momento opportuno”.

 

 

Matteo Maiorano

Ufficio Stampa

Alma Salerno C5

Alma Salerno C5 2003 – Campo di gioco: Pala Tulimieri, via Salvador Allende, Salerno

Cell. 329.58.68.603 E-mail: almasalernoc5@gmail.com; Sito Web: almasalerno.it;

Facebook: facebook.com/almasalerno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *