Ernesto Sica candidato al Consiglio Regionale, domani l’inaugurazione del comitato elettorale Appuntamento alle ore 19.30 nei giardini di Palazzo Sabbato a Pontecagnano Faiano

 

La redazione

PONTECAGNANO – Un luogo di idee, proposte e confronto. Con questo obiettivo, Ernesto Sica, candidato al Consiglio Regionale della Campania nella lista di Italia Viva a sostegno del Presidente Vincenzo De Luca, inaugura il suo comitato elettorale.

L’appuntamento si terrà giovedì 27 agosto, alle ore 19.30, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, nella suggestiva e storica cornice dei giardini di Palazzo Sabbato a Pontecagnano Faiano.

“Da sempre – dice il candidato al Consiglio regionale – conosco ogni angolo della nostra Regione e della nostra splendida Provincia, di cui sono profondamente innamorato”.

“Scendo in campo – aggiunge il Consigliere provinciale – perché, da sempre, sono legato a questa terra. Scendo in campo con il mio impegno, la mia passione, la mia esperienza, le mie idee. Per rappresentare le istanze dei cittadini coi quali ogni giorno mi confronto. Per mettere al centro le nostre bellezze, le nostre risorse, le nostre storie. Per rafforzare le nostre speranze e le nostre certezze in un momento storico non facile. Per una regione che continua a competere, a crescere, a vincere. Per una provincia sempre più protagonista”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *