il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Elezioni comunali 2020: De Prisco tenta la scalata

 

Maddalena Mascolo

PAGANI – Quando si ama la propria città è molto facile schierarsi e, addirittura, scendere in campo direttamente per difenderla e per migliorarla, sempre e soltanto nell’ottica di fornire servizi migliori ed accessibili a tutti.

Raffaele Maria De Prisco (detto Lello) è il candidato ideale per portare avanti messaggi di modernità e di riformismo in una Pagani ancora sovrastata dal peso indicibile delle aggressioni mediatico-giudiziarie patite nel recente passato a causa di “una linea d’ombra” che aveva reso molto pesante l’aria che tutti erano costretti a respirare.

I paganesi di ogni età dovranno sentirsi in un paese su misura per loro e in particolare le fasce più anziane che sono la nostra più grande ricchezza. Per loro strutture idonee per assistenza diurna e residenziale, servizi innovativi, centri ricreativi e attività sociali grazie a cui si sentano sempre accolti. Restituiamo ai paganesi il diritto di praticare gli sport al meglio e in luoghi idonei. Intercettiamo fondi per realizzare eventi e strutture sportive, diamo parola a chi ogni giorno si occupa di sport per progettare insieme, coniughiamo sport e sociale”.

Sembra uno spot ovvero uno slogan, sono semplicemente le parole d’ordine con le quali Lello De Prisco va avanti per la sua strada e sulle quali ha fondato la sua politica innovatrice e riformista per una città che aspetta soltanto di essere guidata verso quei traguardi di “pace sociale” che per anni ha dovuto abbandonare.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.