il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Sant’Arsenio: il Comune si mobilita

 

Da Gianfranco Stabile

(Ufficio stampa Comune)

Dr. Donato Pica - sindaco di Sant'Arsenio

Il Comune di Sant’Arsenio ha acquistato un automezzo idoneo al trasporto persone con finanziamento a carico di un contributo ottenuto dal Ministero dell’Interno nell’ambito del Progetto Teseo.

L’autovettura sarà di supporto alle attività socio-assistenziali dell’Asl e del Comune preso la struttura di San Vito ma potrà essere poi di supporto a tutte le altre esigenze del territorio comunale.

Il Comune di Sant’Arsenio ha stanziato un contributo straordinario di 200 euro per ciascuna delle attività commerciali e degli esercizi pubblici che sono stati chiusi a causa della pandemia. I fondi, a carico del bilancio comunale, andranno utilizzati per le spese sostenute ed ai fini della sanificazione e della messa in sicurezza dei locali.

La domanda e l’avviso completo sono reperibili sul sito ufficiale dell’ente all’indirizzo http://www.comune.santarsenio.sa.it/?p=1968

Detto contributo dovrà essere richiesto e rendicontato entro e non oltre il 4 dicembre 2020.

Da inviare a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.