Calcio a 5: Salerno ospita lo Junior Domitia Torna arruolabile Galiñanes. Il dg Peluso rimpingua la rosa: “Vogliamo mostrare il nostro vero potenziale”

 

 

Matteo Maiorano

(Resp. ufficio stampa Alma)

 

Il direttore generale dell'Alma Salerno "Antonio Peluso"

L’Alma Salerno torna in campo per l’undicesimo turno del campionato di serie B girone F. Avversario di giornata lo Junior Domitia di mister Bernardo, reduce dal pirotecnico successo maturato ai danni dello Spartak Caserta, ospite al Pala Tulimieri sabato 19 dicembre alle ore 16. Il cinque di Magalhaes va a caccia di un successo che manca dallo scorso ottobre (quattro reti a uno contro lo United Aprilia), mentre i casertani si presenteranno a Salerno per rafforzare la propria classifica e portare in dote punti importanti in ottica play-off. La sfida contro lo Junior rappresenterà l’occasione per un pronto riscatto granata, dopo il pareggio ottenuto nella trasferta del Pala Wojtyla di San Sebastiano a Vesuvio contro l’Acerra.

Il calcettista Facundo Galiñanes

Il tecnico ritrova Facundo Galiñanes, assente dell’ultimo minuto in occasione della trasferta di San Sebastiano. Non ci sarà invece il brasiliano Alex Romanato Mendes, alle prese con una lesione muscolare.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO – “Stiamo lavorando alacremente per puntellare la rosa con correttivi mirati. In questa lunga finestra di mercato – che chiuderà il prossimo 26 febbraio – non vogliamo lasciare nulla al caso. La sfida di sabato sarà la prima di una serie di partite che, prima della fine del girone d’andata, forniranno indicazioni precise sulla forza e la potenzialità di questo organico, in parte ancora inespresso”.

Fischio d’inizio affidato al sig. Manuel Terracciani della sezione di Napoli, coadiuvato da Domenico Di Donato. Cronometro assegnato al sig. Oreste Junior Bruno di Chiavari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *