il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Calcio a 5: l’Alma Salerno saluta Vittorio Liccardo Il pipelet sveste la maglia granata: “Al mister e la squadra l’augurio di raggiungere gli obiettivi prefissati”

 

Matteo Maiorano

Le strade di Vittorio Liccardo e dell’Alma Salerno si dividono. Il portiere partenopeo, il cui percorso è stato scandito da grande professionalità e abnegazione a difesa della porta granata, ha voluto salutare i compagni di squadra, con cui ha condiviso lo spogliatoio in un momento storico delicato.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO – “Avere in squadra un portiere come Vittorio rappresenta una garanzia, ma non è certamente un calcettista che può fare lo spettatore: ha bisogno di spazio, di essere messo al centro di un progetto. Sono certo che avrà grandi soddisfazioni e non passerà molto tempo prima di accasarsi ad un altro club”.

DICHIARAZIONI DEL PORTIERE VITTORIO LICCARDO – “Faccio all’Alma Salerno, con la quale c’è stata grande intesa per tutto il percorso e con cui ho condiviso un’esperienza altamente formativa sia sotto il profilo umano che professionale, i migliori auguri per una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni. Saluto con grande affetto il tecnico Marcelo Magalhaes e lo spogliatoio: questa squadra ha grandi valori e lo dimostrerà in un 2021 che auguro ricco di vittorie”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.