il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Calcio a 5: Alma Salerno, la nuova partnership targata Cerino Center Apre in via Silvio Baratta il nuovo centro di alta riabilitazione

 

Matteo Maiorano (portavoce Alma)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Alma Salerno rinnova il profondo legame che lega la società alla figura del professionista Alessandro Cerino. Il dottore, che per anni ha seguito i tesserati granata nel periodo di riabilitazione a seguito di traumi muscolari, ha inaugurato, nelle giornate del 6 e 7 marzo, una nuova e moderna struttura.

 

Il centro, sito a Salerno in via Silvio Baratta 121, offrirà un’ampia serie di servizi: dalle onde d’urto alla massoterapia decontratturante passando per l’ossigenozonoterapia, gli spazi saranno destinati a tutta una serie di servizi specializzati nell’alta riabilitazione. Alessandro Cerino si pone all’avanguardia, tra le altre, per la cura di patologie ortopediche.

 

 

L’Alma Salerno, nella figura del suo presidente Marco Bianchini, rinnova la stima e la fiducia nel lavoro del dottore, che negli anni è stato sinonimo di garanzia per gli infortuni dei tesserati granata, augurando a Cerino e tutto il suo staff un grande in bocca al lupo.

 

 

DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE MARCO BIANCHINI – “Siamo felici di poter contare sulle doti del dott. Cerino, il quale ha dimostrato, nel corso della sua lunga carriera, tutta la propria professionalità al fianco dei nostri tesserati. Sinonimo di garanzia, come Alma Salerno siamo fieri di rinsaldare un legame che va al di là della stima ma che, in questi giorni così importanti, ci preme sottolineare”.

 

Per usufruire dei servizi in zona rossa basta munirsi di autocertificazione sulla quale si potrà validare lo spostamento “per motivi di salute”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.