il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Pasquetta: a Salerno tutto nella norma e lavaggio delle strade

Dallo staff del sindaco

(Francesca Blasi)

 

SALERNO – Nessuna criticità si è registrata in questa giornata di Pasquetta che sta volgendo al termine. I cittadini salernitani hanno risposto positivamente all’appello di rispettare le regole ed evitare assembramenti. Lo stesso sindaco Vincenzo Napoli ha ringraziato la città. “Siamo orgogliosi – ha detto-di esser salernitani. Con il sacrificio di tutti abbiamo vissuto una Pasquetta  sicura.

Uniti, vinceremo il Covid-19 e ci riprenderemo la nostra vita”.

Tutte forze dell’ordine sono state presenti sul territorio. La Polizia municipale, nello specifico, ha pattugliato costantemente i quartieri e soprattutto gli arenili. In totale gli agenti hanno elevato 11 verbali per assembramenti e spostamenti non autorizzati, sono stati controllati 22 veicoli e una trentina di persone, mentre sono stati 42 i verbali al codice della strada ed è stato effettuato un controllo ad un bar per musica ad alto volume.

Questa mattina, inoltre, le squadre di Salerno Pulita hanno provveduto a lavare tutte le strade del centro cittadino, del centro storico, del lungomare Trieste, di via Carmine e via dei Principati.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.