il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SALERNO. CAMPAGNA REFERENDARIA, RACCOLTA FIRME DAVANTI ALLA CITTADELLA GIUDIZIARIA CON LA PASSEGGIATA PER LA GIUSTIZIA GIUSTA.

 

 

la redazione

 

Da subito ai tavoli referendari per sottoscrivere la riforma della “giustizia giusta” quella da cinquant’anni di Enzo Tortora, Leonardo Sciascia e Marco Pannella, se vuoi del socialista e libertario Vincenzo Giordano sindaco galantuomo .. Promossa oggi dal Partito Radicale e dalla Lega di Matteo Salvini.
Se la montagna non viene a Maometto e allora Maometto che va alla montagna. Questa settimana (domattina a partire dalle ore 9) saremo anche davanti alla cittadella giudiziaria insieme al Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Salerno avv. Silverio Sica e al consigliere avv. Saverio Maria Accarino e all’avv. Cecchino Cacciatore, con una “passeggiata per la giustizia giusta” per raccogliere le firme di magistrati e avvocati del distretto salernitano. Ma di chiunque volesse sottoscrivere le proposte referendarie passeggiando.

All’armi! All’armi nonviolente della carta e della penna per scongiurare questa ennesima strage di diritto

 

IL Portavoce
Donato Salzano

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.