BIOCHIMICA: quando la sanità privata funziona … anche sul web !!


Mascolo Marilena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VALLO di DIANO – Per fare le cose basta volerle. Poi deve esserci un “modello organizzativo” all’altezza della situazione e tutto andrà per il meglio.

Nel Vallo di Diano, dove la sanità pubblica in generale non tocca livelli di eccellenza, deve forzatamente esserci la sanità privata che in molti casi è radicalmente diversa e più efficiente ed efficace di quella pubblica appena citata.

Una delle realtà più rassicuranti sotto il profilo della professionalità operativa è la struttura sanitaria “Biochimica – Centro Analisi Cliniche” che, con tre distinte unità operative (al Bivio di Padula Scalo, ad Atena Scalo e a Battipaglia) copre non solo il territorio valdianese ma anche buona arte di quello provinciale.

Tra le tante specialità mediche seguite, analisticamente, dalla Biochimica c’è la novità assoluta del web al servizio della ricerca della quantità di “Calprotectina fecale”, un metodo semplice ed accurato per la diagnosi di laboratorio delle malattie infiammatorie croniche intestinali.

In particolare il dosaggio della Calprotectina fecale rappresenta un parametro per valutare la presenza di un processo infiammatorio a carico della mucosa intestinale.

Ma qual è la novità; la novità consiste nel fatto che senza la necessità immediata di recarsi presso le strutture prima indicate è sufficiente cliccare sul link, evidenziato alla sinistra della pagina di questo giornale, per accedere al settore relativo ai disturbi intestinali per poter addirittura dialogare con le varie unità professionali del centro analisi.

Ai primi sintomi di diarrea, dolori addominali, meteorismo, alternanza dell’alvo (diarrea/stipsi), non aspettare che l’irritabilità del tuo intestino superi i normali livelli di guardia e ti proietti nella sfera delle infiammazioni croniche intestinali (rettocolite ulcerosa e morbo di Crohn), ma chiama velocemente, attraverso il link, la Biochimica che ti aiuterà nella risoluzione del problema prima della sua degenerazione.

Questa si chiama prevenzione sanitaria e di questo la struttura sanitaria Biochimica ne ha fatto il proprio messaggio culturale di grande spessore umano.

CHIAMACI WHATSAPP SCRIVICI

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *