il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Andrea Delogu conquista Rai 2 con «Tonica»

Dal 15 Febbraio è in onda in seconda serata su Rai 2 «Tonica», programma ideato da Massimo Bonelli, e che vede alla conduzione Andrea Delogu.
Il programma, tra le novità targate Rai in questo 2022, ha l’intento di raccontare la musica e i suoi protagonisti sotto un profilo inedito, curioso e irriverente, svelandone amori, delusioni, passioni, tradimenti ed altro ancora. In ogni puntata, gli ospiti potranno esibirsi dal vivo e raccontare quel loro lato più interessante, creativo, particolare, ovvero il loro lato più “tonico”. Tra gli ospiti che hanno partecipato al rotocalco di Delogu non solo artisti di gran calibro come La Rappresentante di Lista, Gemitaiz e Angelina Mango (figlia del compianto Pino Mango) ma anche altri personaggi dello spettacolo e non solo, da Giovanni Floris a Gabriele Muccino fino a Valerio Lundini, Alberto Matano e Andrea Scanzi de “Il Fatto Quotidiano”. «Tonica» non è altro che un racconto dedicato al pubblico più giovane, un ponte tra il mondo musicale, quello televisivo e l’universo digitale, raccontando la musica in tutte le sue sfaccettature e mostrandone l’impatto sulla società.

Dott. Vincenzo Mele

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.