il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Banca Campania Centro: main partner della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro

 

da uff. stampa

Banca Campania Centro parteciperà in qualità di “main sponsor e partner hackathon” alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, l’evento promosso dal “Centro Studi Super Sud” con l’obiettivo di agevolare il matching tra domanda e offerta di lavoro, quest’anno in programma a Salerno presso la “Stazione Marittima” dal 4 al 5 maggio.

La partnership di Banca Campania Centro con la Borsa si concretizzerà nell’organizzazione delle presentazioni dei progetti e premiazioni dell’Hackathon presso la “Sala Silvio Petrone” il giorno 6 maggio (incontro che sarà trasmesso anche sui nostri canali digitali) e nel coinvolgimento di “Kairòs Giovani Soci”.

Questa mattina è intervenuto in conferenza stampa a Palazzo di Città a Salerno (con il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore alla Formazione della Regione Campania Armida Filippelli) il vice presidente Matteo D’Angelo: “Iniziativa che risponde alla nostra vocazione di vicinanza ai territori, ai giovani e alle loro famiglie, e alle imprese. Grazie al presidente onorario del Centro Studi Super Sud Giovanni D’Avenia e al presidente del Centro Studi Super Maria Teresa Cammarano per aver pensato noi come partner dell’iniziativa, che vanta patrocini e partnership prestigiose con istituzioni, atenei e realtà del mondo imprenditoriale”.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.