il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

PIZZA: la rivoluzione de “I Patrizio”

Maddalena Mascolo
MERCATO S.S. (SA) – Forti venti di rivoluzione gastronomica arrivano da Mercato San Severino; e sono venti che sicuramente incideranno, ed anche pesantemente, nelle abitudini non solo dei sanseverinesi ma di tutte le popolazioni della Valle dell’Irno, di Salerno, dei Picentini, dell’avellinese e dell’agro nocerino-sarnese.
Ma questi buoni venti quale novità, in effetti, portano ? E’ presto detto; si tratta di una nuova tipologia di “pizza personalizzata”, concepita e preparata sulle specifiche esigenze personali di ogni cliente in rapporto anche con il clima estivo che sta aprendo le porte ad una nuova brillante stagione da vivere a pieni polmoni.
Ma come si fa a creare, al momento, una pizza personalizzata ? Anche in questo caso la risposta è abbastanza facile; la creazione della pizza personalizzata dipende in gran parte dal tipo di conoscenza che si ha del cliente attraverso una organizzazione capillare che fa dello “staff I Patrizio” un punto di eccellenza vincente partendo soprattutto dall’accoglienza molto qualificata.
Difatti, entrare nella pizzeria “I Patrizio” di Mercato San Severino (Via  Marzio D’Amato ) non è come varcare la soglia di una delle tantissime non qualificate pizzeria dell’intera provincia di Salerno; da I Patrizio l’organizzazione è diversa, si viene quasi presi per mano e intrattenuti gentilmente prima di poter accedere al proprio posto, e non si viene mai abbandonati, neppure per un secondo, quando come da consuetudine ci si siede a tavole e si incomincia la solfa dell’attesa spesso infinita.
Lo staff de “I Patrizio” è scelto, preparato e qualificato ed è, soprattutto, in grado di reggere il confronto con qualsiasi richiesta, anche la più eccentrica.
Ed è proprio in questa qualità conoscitiva del cliente che il patron della Pizzeria,I Patrizio si infila per poter suggerire la pizza personalizzata e in grado di soddisfare le attese non con una pizza qualsiasi ma con “la pizza” per eccellenza.

E poi nell’imminente periodo estivo sta per essere attivato il servizio esterno sulle terrazze all’aria aperta che rappresenteranno il punto vincente della pizzeria “I Patrizio” sita in Via Marzio D’Amato  di Mercato San Severino.”"

Info 089 821151  333 209 954 1

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.