Pettine d’oro: il successo di Liliana Tierno

 

Maddalena Mascolo

CAPACCO /PAESTUM – Le foto che parlano da sole, i vari report giornalistici, i servizi televisivi mettono in mostra un fatto assolutamente evidente: Liliana Tierno la Stilista del teamMix Art ha curato l’immagine di artisti e modelli evento denominato “Pettine d’oro” andato in scena la sera del 5 giugno scorso sul palco dell’Agripaestum (Capaccio/Paestum- SA).

Grande la partecipazione di un folto pubblico attento e scrupolosamente impegnato ad osservare e ad elargire applausi e consensi per tutti i meritevoli ma, soprattutto, per Liliana Tierno che ha colorato di professionalità e passione l’evento “Pettine d’oro” organizzato del gruppo Mix Art presieduto da Irene Quaglia.

  • Mix Art è un gruppo di Professionisti HairStylist e Make Up Artist,si occupiamo di curare l’immagine di Celebrità e Modelle, Shooting Fotografici, BackStage di Eventi importanti dai Cine-festival, Eventi Tv, Eventi Musicali e competizioni ITA ed EU. Ideatrice Irene Quaglia, il team Mix Art nasce nel 2015. Il marchio parte dall’idea di raccogliere tutto ciò che è arte per unirlo alla moda. Il concetto di show è il punto cardine e per questo si svolge sul palcoscenico perché è proprio lì che tutti si sentono liberi di esternare la loro creatività. Poi lo spettacolo arriva come intreccio incredibile di persone che tessono la catena degli eventi che determinano il loro personale destino. La collezione Details è uno dei modi più sbrigativi per dire “The schow must go on”. (fonte pagina FB).

Queste le brevi note storiche per ridisegnare al meglio l’enorme capacità organizzativa in un settore molto delicato come quello della cura dei capelli sia al femminile che al maschile; un settore che da sempre viaggia su posizioni individualiste e che, invece, Art Mix riesce a miscelare al punto giusti tanto da rilanciare alla grande un artigianato che è soprattutto arte.

Liliana Tierno (hairstylist di San Pietro al Tanagro) che ha avuto il piacere e l’onore di pettinare in maniera creativa addirittura Nina Moric che è stata l’ospite d’onore della meravigliosa serata e che è stata vestita da Tropicana Moda (di Nico Morena e Rosanna Cimino – Silla di Sassano) e ingioiellata, con splendidi accessori, dalla Dorado Gioielli (di Walter Anzisi)e truccata da Anna Marra

Oltre alla Moric sul palco sono saliti anche il giovane influencer Giuseppe Capitolino, l’Oscar della Moda, Steven G. Torrisi, e il modello Riccardo Pagan.

Ottimi i conduttori della serata Carlo Marrazza e Carmen Di Pierno.

Liliana Tierno” che ha fatto del capello la sua ragione professionale e di vita; insomma è stata la grande protagonista, con arte – passione per l’hairstyle e il make up; muovendosi con grande padronanza immergendosi totalmente nell’atmosfera magica nel garden che si è trasformato in una vera e propria arena dove si sono esibite numerose Accademie di parrucchieri in gara al cospetto di una giuria di esperti del settore.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *