Elezioni 2022: parla Aniello Salzano

Prof. Aniello Salzano (coordinatore provinciale Popolari e Moderati)

SALERNO – Dove In provincia di Salerno si è votato, il PD ha vinto senza l’apporto del M5S, anzi scegliendo di rinunciare all’alleanza con i Grillini,  ma optando di andare in coalizione con i Moderati, che ovunque hanno dato il proprio decisivo contributo. A Nocera Inferiore, a Mercato Sanseverino, ad Agropoli, a Roccapiemonte come a Castel San Giorgio, tanto per fare degli esempi, liste e rappresentanti espressione anche del popolarismo cattolico, hanno assicurato un grande successo ai candidati Sindaci di Centro-Sinistra.

Il merito, occorre obiettivamente riconoscerlo, è da attribuire innanzitutto all’on. Piero De Luca, che prima degli altri ha dimostrato di credere fermamente in un progetto che con  convinzione, determinazione e coraggio  sta attuando a Salerno e in provincia. Pertanto in questa campagna elettorale egli non si è risparmiato, mettendoci la faccia e impegnandosi ovunque si è votato. La strategia del PD salernitano, sposata e portata avanti con coerenza dal suo Coordinatore Vincenzo Luciano, prevede infatti un rapporto politico con i moderati e i riformisti, che ha dato e sta dando sul piano elettorale risultati più che lusinghieri.

I Popolari e Moderati, da parte loro,  esprimono la propria soddisfazione per i successi conseguiti nei Comuni ove si votava, riaffermano la propria convinta, leale collaborazione con le amministrazioni di Centrosinistra e una rinnovata adesione agli impegni politici sottoscritti.

Per i Popolari e Moderati: Aniello Salzano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *