il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

MERCATINI DI NATALE 2023 A SOLOFRA: UNA FESTA DI LUCI E COLORI ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI SOLOFRA

da Uff. Stampa

 

 

 

 

 

Solofra, 02/12/2023 – Con grande entusiasmo e l’impegno costante della Proloco di Solofra, i Mercatini di Natale fanno il loro ritorno, trasformando la città in un incantevole scenario di festa e tradizione. L’edizione 2023, organizzata dall’Associazione Turistica Proloco di Solofra con il patrocinio del Comune di Solofra, si svolgerà tutti i venerdì, sabati e domeniche dall’8 al 24 dicembre, presso Via Felice De Stefano, Solofra (AV).

Orari di Apertura:

Tutti i venerdì e sabati: 17.30 – 21.30
Domeniche e festivi: 9.00 – 13.00 | 17.30 – 21.30
I Mercatini offriranno ai visitatori un’esperienza indimenticabile con prodotti natalizi, artigianato di qualità, street food delizioso e un ricco programma di animazione, il tutto ad ingresso gratuito.

Spettacoli Imperdibili:

Sabato 9 e 23 Dicembre: La Carovana di Babbo Natale
Dalle ore 19.00, “Quel posto Magico – Il villaggio di Babbo Natale” incanterà grandi e piccini con uno spettacolo itinerante.

Venerdì 22 Dicembre: Gran Galà Spettacolare “Natale in Loco”
Dalle ore 19.00, il centro di Solofra si trasformerà in uno spettacolo vivente con trampolieri, mascotte, artisti di strada ed intrattenimento per tutta la famiglia.

L’evento è reso possibile grazie al patrocinio e al sostegno del Comune di Solofra, che si unisce all’Associazione Turistica Proloco per offrire una festa natalizia memorabile.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.