il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

ELEZIONI PROVINCIALI, SODDISFAZIONE DI CORRADO MATERA

 

dall’On. Corrado Matera, già Assessore Regionale al Turismo e attuale Capogruppo del Gruppo Misto nel Consiglio Regionale della Campania, a seguito degli esiti delle Elezioni Provinciali:

On. Avv. Corrado Matera

SALERNO – “Alla luce dei risultati relativi al rinnovo del Consiglio Provinciale di Salerno, esprimo tutta la mia soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito dal mio progetto politico e dalla lista «Uniti per la Provincia». È stato un appuntamento importante, difficile ma allo stesso tempo stimolante.

Rinnovo ancora una volta i miei sentimenti di gratitudine a tutti i nostri candidati e a quanti, tra gli Amministratori, hanno sottoscritto e sostenuto la nostra lista. È stata davvero una grande soddisfazione raccogliere ben 125 sottoscrizioni di Amministratori, pur non essendo la nostra lista diretta espressione di un partito nazionale.

Un grande in bocca al lupo al rieletto Consigliere Provinciale Gerardo Palladino, all’intero rinnovato Consiglio Provinciale e all’amico Presidente Franco Alfieri”.

 

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.