il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Salernitana, tra campo e mercato

 

Da Luciano Di Gianni

 

Dopo la sconfitta con la Roma -la quarta consecutiva, la seconda di fila tra le mura amiche- la Salernitana pensa al mercato. Dopo aver piazzato qualche esubero, Walter Sabatini in queste ore frenetiche sta tentando qualche colpo ad effetto finale. Per quanto concerne il pacchetto arretrato, oltre a Jerome Boateng, (contratto di sei mesi per l’ex campione del mondo) nelle ultime ore hanno raggiunto Salerno anche il greco Pasalidis (titolo definitivo) e il giovane scuola Milan Marco Pellegrino (prestito secco).

Per quanto concerne la zona nevralgica, è stato trovato un accordo con il centrocampista classe 99′ Gomis, proveniente dal campionato turco. Ufficiale anche l’arrivo di Emanuel Vignato;

 

il centrocampista proveniente dal Pisa passa in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Concluse le operazioni inerenti difesa prima e centrocampo poi,in queste ultimissime ore di mercato le attenzioni principali del direttore Sabatini saranno concentrate tutte sul reparto avanzato, dove pare siano stati sondati diversi nomi. Ceduto Botheim, il colpo last minute dovrebbe essere Shon Weismann, attaccante israeliano in forza al Granada,liga spagnola.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.