Golfo Policastro: De Filippo coordinatrice de “La Destra”

Da Oreste Vassalluzzo

POLICASTRO – E’ Dalia De Filippo la coordinatrice de “La Destra” per l’area del Golfo di Policastro del partito di Storace. La 23enne è stata nominata all’importante incarico dal commissario provinciale de La Destra Fausto Lucarelli. La nomina va nella direzione politica del rinnovamento voluto proprio dal neo commissario provinciale che ha annunciato un partito improntato soprattutto sui giovani.
«Questa esperienza inizia grazie al dottore Lucarelli – afferma Dalia De Filippo – che ha visto in me una possibile rappresentanza del partito qui nel Golfo di Policastro. A maggio scorso mi sono affacciata alla vita politica per la prima volta candidandomi nella lista civica capeggiata dal geometra Luigi Giudice.  Nonostante la sconfitta per un pugno di voti quest’esperienza è stata formativa e mi ha permesso di maturare. A otto mesi dall’esito delle elezioni ringrazio i cittadini del comune di Vibonati di aver dato fiducia ad una giovane candidata, fiducia che continuerò a mostrare in stretta collaborazione con il  gruppo di minoranza».
A Dalia De Filippo è affidato il compito di riannodare i fili della politica di destra nel Golfo di Policastro. «Indubbiamente in questo momento per me è un onore rappresentare la voce di un partito di coerenza e di vera ideologia come “La Destra” nel golfo di Policastro – continua la coordinatrice -, il voto di ideologia è sempre stato scrutinato anche se non vi era nessun candidato di zona. E’ dunque giusto che il partito abbia qui una rappresentanza. Cercherò, in stretta collaborazione con il commissario provinciale Lucarelli, di organizzare al meglio una voce di rappresentanza de “La Destra” che parta proprio del Golfo di Policastro».
Il primo impegno forte de La Destra, come annunciato dallo stesso Fausto Lucarelli, è la partecipazione di un nutrito gruppo di appartenenti a “La Destra” alla manifestazione di Roma contro il governo Monti, prevista a Roma il 4 febbraio prossimo. «Partecipare alla grande manifestazione a Roma è importante perché è necessario riconquistare una sovranità popolare – dice Dalia De Filippo -. Dobbiamo urlare il nostro NO ad un governo tecnico che non abbiamo scelto. E’ importante che arrivi il messaggio di un corteo popolare che richiede per suo diritto il referendum. Il Golfo di Policastro sarà presente alla manifestazione grazie ai pullman messi a disposizione dal partito, per chi volesse partecipare il mio recapito telefonico è : 347-9554058».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *