Marina d’Arechi, Cirielli: “Infrastruttura strategica per sviluppo economico territorio salernitano”

Da uff.stampa Provincia

SALERNO – «Marina d’Arechi è un’infrastruttura che può imprimere un’accelerazione importante allo sviluppo economico della nostra provincia e dell’intera Campania». Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, nel corso della conferenza stampa di presentazione del Marina d’Arechi Port Village svoltasi questa mattina a Napoli nella Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia.

«Un’opera importante – ha spiegato Cirielli – per la quale desidero ringraziare il presidente di Marina d’Arechi Spa, Agostino Gallozzi, in quanto renderà Salerno capitale della diportistica nel Mediterraneo; l’assessore regionale Sergio Vetrella, il cui intervento è stato determinante per l’ultimo step, e il presidente della Regione, Stefano Caldoro, che non ha avuto dubbi ed ha puntato sin dall’inizio sul binomio portualità-aeroportualità Salerno-Napoli, creando un’opportunità strategica per il nostro territorio».

«Un ringraziamento particolare – ha concluso Cirielli – va agli assessori provinciali Antonio Fasolino e Marcello Feola, per l’organizzazione che hanno saputo mettere in campo nello snellire le procedure necessarie per un’opera dall’iter burocratico particolarmente complesso».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *