Provincia under attack: da Giovane Italia monito al centro

Da uff.stampa Giovane Italia

– Salerno – «Concordo con il problema posto dai Giovani Democratici relativo alla selezione delle classi dirigenti e degli Amministratori. Proprio per questo, auspico che non dimentichino di porlo ai loro referenti politici a tutti i livelli». Così, Antonio Mola dell’esecutivo provinciale di Giovane Italia Salerno, replica ai Giovani Democratici.

«Quanto è emerso dall’inchiesta “Due Torri”- continua- è accaduto durante le Giunte Andria e Villani.   Questo a dimostrazione di una leggerezza o scarsa attenzione del centrosinistra nella gestione della cosa pubblica. E’ anche giusto notare che vicende simili sono state rese note dall’Amministrazione Cirielli, nell’ottica di garantire un sereno e trasparente rapporto tra l’Ente e i cittadini. »

«Rimane – conclude – la necessità di dare testimonianza di onestà e di militanza come servizio alla propria comunità, proprio a partire dal livello giovanile. L’antipolitica, che si nutre di vicende come questa, la si affronta con la passione della buona politica».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *