Il Demiurgo rinnova il sodalizio con “Villa D’Ayala”Valva (SA)


Teatro: a Villa D’Ayala, Valva (sa), il 20/21 Giugno, ritornano gli incubi targati Il Demiurgo “Se una notte, d’improvviso, uno dei più bei parchi d’Italia diventasse un bosco intricato e selvaggio, e storie familiari e meravigliose, compagne di sogni infantili, mutassero d’un tratto, divenendo i tuoi peggiori incubi… Cosa accadrebbe?” Questo l’incipit dello spettacolo che Il Demiurgo porterà in scena nel meraviglioso parco di Villa D’Ayala, a sette mesi dal grandissimo successo de “Il castello della paura – la città morta”, tenutosi nel medesimo edificio. Uno spettacolo itinerante, recitato in postazioni: il pubblico, guidato da attrici (Marina Andeloro e Chiara Di Bernanrdo) si inoltrerà nel parco, in una dimensione di confine tra sogno ed incubo, ironia e terrore. Lungo il tragitto quattro storie, tra loro connesse, prenderanno corpo grazie al contributo di dieci attori: Daria D’Amore, Giovanni Verdoliva, Franco Nappi, Danilo Franti, Giulio Greco, Lilith Petillo, Venanzio Amoroso, Cinzia Annunziata, Daniele Acerra e Alessandro Balletta. Un viaggio coinvolgente e originale in una delle principali attrazioni turistiche della provincia di Salerno, un cammino in bilico tra la realtà e la finzione, l’incubo e la follia. I gruppi entreranno a partire dalle ore 18.00 ogni ora. Lo spettacolo dura intorno ai 70 minuti. Per prenotare o chiedere informazioni basta scrivere a info.demiurgo@gmail.com oppure chiamare al 331.3169215. La prenotazione è consigliata.

​Il sodalizio artistico tra “Il Demiurgo srls”, società di spettacolo lauretana, e la meravigliosa Villa D’Ayala di Valva (SA) prosegue, dopo l’enorme successo dello scorso novembre con “Il Castello della paura”. Questa estate, infatti, saranno almeno tre gli eventi che “Il Demiurgo” realizzerà all’interno delle “mura amiche” di Villa D’Ayala grazie al patrocinio morale dell’amministrazione comunale.

Il 20/21 giugno si aprirà il sipario su “Incubo di una notte di mezza estate”: uno spettacolo itinerante che avrà luogo nel parco della Villa, una distesa di 18 ettari ricca di giardini, statue e fontane. Lo spettacolo sarà incentrato sul contrasto tra sogno e incubo, coraggio e follia, speranza e perdizione. Undici gli attori coinvolti.

Il 10/11 luglio, poi, “Il Demiurgo presenterà” il suo nuovo format, “C’era una volta”, con cui, in maniera originale ed inusuale, verranno presentate al pubblico fiabe, storie, miti, leggende. Il format prevede riadattamenti di classici ed inediti. A far da apripista alla nuova avventura sarà “Robin Hood”: uno spettacolo liberamente ispirato alle avventure del più famigerato fuorilegge di ogni epoca.

In ultimo, in una data che verrà concordata tra agosto e settembre, verrà presentata una versione inedita e fuori dal comune di “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare.

Per prenotare o richiedere informazioni basta telefonare ai numeri 3313169215 / 3278340763 o scrivere a info@ildemiurgo.com
Inoltre per essere sempre aggiornati sui nostri eventi è possibile iscriversi alla nostra pagina Facebook ( https://www.facebook.com/pages/IL-Demiurgo/813779361978524 ) o seguirci sul nostro canale Twitter @ildemiurgo1
SITO UFFICIALE: www.ildemiurgo.com

VILLA D’AYALA-VALVA (SA): uscita Autostrada SA-RC Contursi Terme – Postiglione, continuare sulla Superstrada “Ofantina Fondo Valle Sele” direzione Lioni, uscita Colliano, girare a sinistra e proseguire per 5 chilometri per Valva.

Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2014 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *