L’ANIMA GEMELLA? D’ESTATE SI TROVA CON UN CLICK.

Da Aristofonte.com
ROMA – Più di 1 italiano su 3 è iscritto ad almeno un sito di incontri
e d’estate sul web aumenta il numero di ricerche. Lo evidenzia
Aristofonte.com, il portale di incontri che si rivolge ai single
di tutte le età per una vasta gamma di potenziali relazioni.
E a proposito di matrimonio, osserva Aristofonte.com,
sono più felici e duraturi quelli nati online.

Cerchi l’anima gemella? Ora è più facile farlo con un click perché degli oltre 9 milioni di single italiani il 35% è iscritto ad almeno uno dei siti di incontri presenti sul web. E d’estate aumenta il numero di ricerche e il tempo dedicato per cercare online l’anima gemella. A metterlo in evidenza è Aristofonte.com (www.aristofonte.com), il portale di incontri online che si rivolge ai single di tutte le età con l’obiettivo di creare opportunità per conoscersi e incontrarsi, fare amicizie sempre nuove con le quali condividere interessi e passare il tempo libero, vivere un’avventura o un’intensa storia d’amore.

Questa estate l’occasione di fare nuovi incontri è dunque a portata di mouse, sia per chi cerca nuovi amici che per chi vuole instaurare relazioni durature. I matrimoni nati online -osserva inoltre Aristofonte.com- sono più felici, con un tasso di separazioni e divorzi pari al 6%, molto più basso di quello relativo alle coppie che seguono iter più tradizionali.

«Nelle coppie che si sono conosciute online il livello di soddisfazione è più elevato perché la rete offre maggiori possibilità di selezionare il partner più affine e lo schermo del computer aiuta ad essere se stessi, più aperti e diretti» spiegano i responsabili di Aristofonte.com.

In un click si possono aprire tante possibilità per conoscere persone che condividano gli stessi interessi e le stesse aspettative. «La ricerca, lo scambio di e-mail, il sentirsi al telefono, la conoscenza: sono questi i passi per consolidare un rapporto inizialmente virtuale, che sempre più spesso si trasforma in una vera storia d’amore» sottolineano i responsabili di Aristofonte.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *