ARTI E MESTIERI EXPO: PUBBLICATO IL BANDO


Da Annalaura Ferrara

CAVA de’ TIRRENI – Nell’ottica di valorizzare sempre di più le imprese artigianali locali e il territorio di Cava de’ Tirreni, l’Assessorato alle attività produttive, insieme alla Camera di Commercio Salerno, sta organizzando la partecipazione al bando pubblico per l’evento “Arti e Mestieri Expo” che si terrà alla Fiera di Roma, dal 16 al 19 dicembre, con scadenza per partecipare il 17 novembre.

Giunta alla sua quinta edizione, Arti e Mestieri Expo, anche quest’anno, si conferma tra gli appuntamenti più attesi tra gli operatori dell’artigianato italiano e internazionale.

Fino al 19 dicembre alla Nuova Fiera di Roma, le botteghe artigiane esporranno le creazioni più caratteristiche dei maestri italiani e stranieri. Oltre 400 saranno gli espositori che mostreranno la propria attività, tra tradizione e innovazione, creando occasioni di incontro fra produttori e consumatori.

A completare l’offerta della Fiera ci saranno dimostrazioni dal vivo, sfilate, incontri tematici e degustazioni guidate dalle specialità enogastronomiche italiane che fanno riscoprire profumi e sapori della tradizione italiana.

“Dopo Expo 2015, Milano in Fiera (che si terrà dal 5 al 12 dicembre) dove ci sarà la partecipazione di nostre aziende – afferma l’assessore, Enrico Bastolla – con la mostra mercato Arti e Mestieri di Roma si conclude per quest’anno il ricco cartellone di eventi e partecipazioni alle più importanti fiere nazionali dell’Amministrazione Servalli e dell’Assessorato alle Attività produttive in particolare. Per l’anno 2016 continueremo sulla strada intrapresa per favorire sempre una sempre maggiore partecipazione a questi importanti eventi delle aziende cavesi nell’ottica della crescita e valorizzazione dell’intero tessuto produttivo cittadino”.

Sul sito istituzionale del Comune e presso lo Sportello Unico Attività Produttive sono disponibili le modalità di partecipazione ed il modello di domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *