CAVA: aperitivi musicali lungo il corso

 

La redazione

 

CAVA de’ TIRRENI – Quest’anno, accogliendo le indicazioni del sindaco,  Vincenzo Servalli e in una costruttiva sinergia con l’Assessorato ai grandi eventi, diretto da Enrico Polichetti, è stato organizzato un programma di iniziative che vedono protagonisti i pubblici esercizi del nostro bellissimo centro storico con “aperitivi  musicali” che accompagneranno la passeggiata e shopping  per tutte le festività natalizie.

            L’iniziativa, che da oltre un decennio riscuote un notevole successo di pubblico, per questo Natale, intende rivolgersi non solo ai giovani, ma anche alle famiglie, favorendo la visita del centro storico, reso ancora più splendido dalle caratteristiche luminarie dei portici rinascimentali e dal maestoso albero natalizio e lo shopping, conciliando, così come richiesto dall’Amministrazione, le esigenze dei residenti, delle attività commerciali. 

            “Abbiamo concordato pienamente le indicazioni del sindaco Servalli e dell’assessore Polichetti – afferma il presidente della Confesercenti, Aldo Trezza – ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata. Un ulteriore ringraziamento va ai pubblici esercizi che hanno saputo realizzare una iniziativa unica nel suo genere che richiama tantissimi visitatori da ogni parte della regione, che quest’anno avranno un motivo in più l’attrattiva delle luci e dell’albero oltre che delle nostre bellissime attività commerciali che come sempre sanno distinguersi per eleganza,  professionalità e disponibilità verso la clientela”

            Gli “Aperitivi Musicali” si terranno nel mese di dicembre fino alle ore 17.30: martedì 8 – da parco Beethoven a piazza Vittorio Emanuele III, (piazza duomo); sabato 12 da parco Beethoven a borgo Scacciaventi; domenica 13 – da parco Beethoven a piazza Vittorio Emanuele III, (piazza duomo); giovedì 17 – da piazza Vittorio Emanuele III, (piazza duomo) a incrocio con corso P. Amedeo; venerdì 18 – da Parco Beethoven a piazza Vittorio Emanuele III, (piazza duomo); sabato 19 da parco Beethoven a borgo Scacciaventi; domenica 20 – da piazza Vittorio Emanuele III, (piazza duomo) a incrocio con corso P. Amedeo; giovedì 24 – da parco Beethoven a borgo Scacciaventi dalle ore 14.30 alle 17.30; Sabato 26 – parco Beethoven a borgo Scacciaventi;

Mercoledì 30 – parco Beethoven a borgo Scacciaventi; Giovedì 31 – parco Beethoven a borgo Scacciaventi. Nel mese di gennaio: domenica 3 – piazza Vittorio Emanuele III, (piazza duomo) a incrocio con Corso P. Amedeo;  Martedì 5, dalle 18.00 alle 21,00 da parco Beethoven a borgo Scacciaventi;  venerdi 8 – da Parco Beethoven a piazza Vittorio Emanuele III, (piazza duomo);

domenica 10 – da piazza Vittorio Emanuele III, (piazza duomo) a incrocio con Corso P. Amedeo; venerdì 15 – piazza Vittorio Emanuele III, (piazza duomo) a incrocio con Corso P. Amedeo domenica 17 – da Parco Beethoven a piazza Vittorio Emanuele III, (piazza duomo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *