Skip to content

il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

  • CHI SIAMO
  • EDITORIALE
  • Periodico quindicinale: Città Vallo
  • PUBBLICITA’
  • SONDAGGIO
  • Home
  • 2018
  • Dicembre
  • 3
LA NOTA
  • Presentato a Palomonte il IV Trofeo ASI Giovani “Buccino Valle del Sele” – Appuntamento fissato per il 22 giugno 2025
_
BANCA MONTE PRUNO
  • Fisciano, un viaggio tra emozioni, parole e calcio: Federico Buffa incanta con “La Milonga del Fútbol” – Un evento speciale firmato Banca Monte Pruno

3 Dicembre 2018

  • Manifestazioni

Premio Nazionale per l’Impegno Civile “Marcello Torre”- edizione 2018 -A Paolo Borrometi e Padre Alex Zanotelli il Premio Marcello Torre 2018 Il 10 dicembre l’anteprima con uno spettacolo teatrale all’Auditorium

Redazione7 anni ago03 mins

da Riccardo Christian Falcone Torna l’appuntamento con il   Premio Nazionale per l’Impegno Civile “Marcello…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

La città di Pagani è ostaggio della criminalità nella totale indifferenza dell’amministrazione comunale.

Redazione7 anni ago03 mins

da Uff. Stampa Lega Salerno  Negli ultimi giorni gli episodi violenti si moltiplicano e soprattutto…

Read More
  • Manifestazioni

“Oltre i Confini”presso la Sala Pasolini di Salerno, mercoledì 5 dicembre alle ore 20.30,andrà in scena uno spettacolo come risultato di un’avventura che arricchisce l’intera comunità

Redazione7 anni ago04 mins

  da Uff.stampa La rassegna Quartieri di Vita, giunta alla sua terza edizione, approda a…

Read More
  • Cronaca
  • Manifestazioni
  • Politica
  • Varie

Castiglione del Genovesi: il paese della felicità ?

Redazione7 anni ago7 anni ago08 mins

    Aldo Bianchini   CASTIGLIONE del GENOVESI – Può essere l’incantevole paesino montano di…

Read More
  • Due amici e una padella

Il Libro è servito

Redazione7 anni ago7 anni ago05 mins

da Giovanna Santucci e Alfredo Di Domenico Mi chiedo se ci sia un modo diverso…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

AUMENTA – CASTIELLO: “Tutto ciò che avviene, conviene”

Redazione7 anni ago7 anni ago110 mins

La redazione SALERNO – Abbiamo ricevuto, e con grande piacere rimettiamo all’attenzione dei lettori, una…

Read More
MEDICINA
  • Asl Salerno, doppia donazione multiorgano all’Umberto I di Nocera Inferiore
LE STORIE
  • Ritorno della Sagra del Baccalà a Castel San Giorgio…e non solo
DUE AMICI E UNA PADELLA
  • YOGURT CON FRUTTI DI BOSCO

QDS WEB-TV

GERENZA

il Quotidiano di Salerno
fatti e misfatti della città e della provincia

Testata iscritta nel Registro della Stampa
Tribunale di Salerno N. 13/2011

Direttore Responsabile
Aldo Bianchini

Direttore Editoriale
Maddalena Mascolo

Editore ALBI information
presso studio legale
avv. Marco Bianchini
via Fiume n. 15
Salerno
PI/CF: 95132340654

Contatti
info@ilquotidianodisalerno.it
mobile 338 3801763

Commenti recenti

  • Amm. Gaetano Perillo su Il non voto non viene inserito nel conteggio utile al raggiungimento del quorum, 50% più uno , necessario per la validità dei referendum.
  • Davide Migliore su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Antonio Romano su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Francesco su TEGGIANO:  “Cundi  rianisi”
  • Corinna Fraccacreta su NEL GELIDO LAGER DI BIALA PODLASKA

Categorie

Archivi

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

Qds

Il Quotidiano di Salerno non ha fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite a titolo gratuito. Se è tua intenzione collaborare e rendere sempre più ricchi i contenuti redazionali, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. La redazione si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito. Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su Il Quotidiano di Salerno.

© il Quotidiano di Salerno • Powered by WordPress & News WordPress Theme. All Rights Reserved 2025. Powered By BlazeThemes.