Prima riunione del Consiglio di Amministrazione di Banca Campania Centro eletto dall’Assemblea del 12 maggio scorso. Nominati vicepresidenti e membri del Comitato Esecutivo. Le dichiarazioni del presidente, Silvio Petrone.

La redazione

BATTIPAGLIA – Mercoledì 29 maggio, si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Banca Campania Centro Credito Cooperativo. L’Assemblea dei Soci, nel corso dei lavori dell’assise plenaria tenutasi a Battipaglia il 12 maggio scorso, aveva eletto Presidente, il confermato Silvio Petrone e il nuovo CdA.

 

Nel primo incontro, oltre a ribadire le linee emerse in Assemblea anche alla luce dell’adesione al Gruppo Bancario Iccrea, il Consiglio ha dovuto assolvere ad una serie di doveri istituzionali tra i quali la nomina dei due vicepresidenti e quella del Comitato Esecutivo.

 

Il presidente Petrone, al termine della riunione, ha sottolineato come questo primo incontro abbia confermato la volontà comune di tutti i consiglieri di operare per una sempre maggiore presenza della Banca nel cammino di sviluppo delle comunità di cui è espressione Banca Campania Centro. “Siamo una Banca di Credito Cooperativo da 105 anni – ha dichiarato Petrone – e in tutti questi anni siamo rimasti fedeli ai nostri Valori. Questa fedeltà e questi Valori hanno rappresentato il volano della nostra crescita e del ruolo che abbiamo sempre svolto sul territorio. Un territorio di competenza che comprende una vasta area della regione, che va dalla destra Sele fino all’agro nocerino-sarnese, abbracciando i picentini e la valle dell’Irno fino ad affacciarsi all’Irpinia, dove facciamo banca – ha proseguito il presidente – facendo perno proprio sulla nostra differenza rappresentata dall’essere una cooperativa che vive del rapporto a 360 gradi con i suoi Soci, i suoi clienti e le comunità locali”.

 

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

  1. Dott. Silvio Petrone                     Presidente
  2. Dott. Camillo Catarozzo             Vice Presidente Vicario
  3. Avv. Matteo D’Angelo                 Vice Presidente
  4. P. agr. Antonio Avallone              Consigliere*
  5. Dott. Pierpaolo Barone               Consigliere;
  6. Dott. Giuseppe Caputo               Vice Presidente C.E.
  7. Dott. Carlo Crudele                     Presidente C.E.
  8. Dott. Federico Del Grosso          Consigliere*
  9. Dott.ssa Rossella Montoro         Consigliere*

    (*) membri Comitato Esecutivo

    COLLEGIO PROBIVIRI

  10. dott. Andrea Della Peruta:         Presidente
  11. dott. Mario Bonito Oliva            membro effettivo
  12. dott. Pierfilippo Verzaro             membro effettivo
  13. dott.  Stefano Trombani             membro supplente
  14. dott.  Roberto Ceci                     membro supplente

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *