Skip to content

il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

  • CHI SIAMO
  • EDITORIALE
  • Periodico quindicinale: Città Vallo
  • PUBBLICITA’
  • SONDAGGIO
  • Home
  • 2021
  • Giugno
  • 8
LA NOTA
  • “Auto storiche mette in moto la solidarietà – Regala un sorriso” è lo slogan che unisce il Club Salerno Autostoriche e ASI Solidale per un’iniziativa unica che coniuga passione, cultura e altruismo.
_
BANCA MONTE PRUNO
  • La BCC Monte Pruno partner della VI edizione del Festival delle Colline Salernitane

8 Giugno 2021

  • Cronaca

In ricordo di Guglielmo Epifani

Redazione4 anni ago01 mins

da Genoveffa Tadonio               Un commosso ricordo per la…

Read More
  • Arte
  • Colore

“UN LIBRO SOTTO LE STELLE” FESTA GRANDE DELLA CULTURA a SALERNO Dal 15 al 17 e dal 22 al 24 luglio per la DICIASETTESIMA edizione della RASSEGNA editoriale “UN LIBRO SOTTO LE STELLE”

Redazione4 anni ago02 mins

da Alfonso Giarletta     Un cielo stellato, sei notti d’estate, la magia e l’immaginazione…

Read More
  • Cronaca
  • Varie

Calcio a 5: Fuschino confermato tra i pali Il pipelet partenopeo vestirà la maglia granata anche per la prossima stagione

Redazione4 anni ago01 mins

  L’Alma Salerno conferma Marco Fuschino. Il portierone granata, arrivato lo scorso settembre dall’Atletico Frattese,…

Read More
  • Cronaca
  • Politica
  • Varie

E’ morto a 71 anni il sindacalista socialista Guglielmo Epifani,ex leader della Cgil, ex segretario del Pd. Il suo impegno ha recato un contributo alla storia del movimento sindacale italiano.

Redazione4 anni ago08 mins

  Dr.Pietro Cusati (giurista-giornalista) Roma, 8 giugno 2021 Dopo una breve malattia è scomparso il…

Read More
  • Cronaca
  • Cultura
  • Varie

CANNALONGA (SA) : DON GIUSEPPE TROTTA UNA FIGURA RELIGIOSA POCO NOTA MA DI GRANDE UMANITA’.

Redazione4 anni ago18 mins

  Dr. Michele D’Alessio (giornalista-agronomo)   Oggi, spesso, assistiamo a critiche spietate verso parroci e…

Read More
  • Cronaca
  • Giustizia
  • Varie

INPS: terra di conquista per buonisti, faccendieri e malfattori

Redazione4 anni ago4 anni ago07 mins

  Aldo Bianchini   SALERNO – In questi giorni sugli altari della cronaca scandalistico-giudiziaria è…

Read More
MEDICINA
  • Cuore d’Argilla”: la bellezza che cura. L’Ospedale di Pagani trasforma la terapia in arte e relazione
LE STORIE
  • Ritorno della Sagra del Baccalà a Castel San Giorgio…e non solo
DUE AMICI E UNA PADELLA
  • YOGURT CON FRUTTI DI BOSCO

QDS WEB-TV

GERENZA

il Quotidiano di Salerno
fatti e misfatti della città e della provincia

Testata iscritta nel Registro della Stampa
Tribunale di Salerno N. 13/2011

Direttore Responsabile
Aldo Bianchini

Direttore Editoriale
Maddalena Mascolo

Editore ALBI information
presso studio legale
avv. Marco Bianchini
via Fiume n. 15
Salerno
PI/CF: 95132340654

Contatti
info@ilquotidianodisalerno.it
mobile 338 3801763

Commenti recenti

  • Amm. Gaetano Perillo su Il non voto non viene inserito nel conteggio utile al raggiungimento del quorum, 50% più uno , necessario per la validità dei referendum.
  • Davide Migliore su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Antonio Romano su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Francesco su TEGGIANO:  “Cundi  rianisi”
  • Corinna Fraccacreta su NEL GELIDO LAGER DI BIALA PODLASKA

Categorie

Archivi

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

Qds

Il Quotidiano di Salerno non ha fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite a titolo gratuito. Se è tua intenzione collaborare e rendere sempre più ricchi i contenuti redazionali, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. La redazione si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito. Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su Il Quotidiano di Salerno.

© il Quotidiano di Salerno • Powered by WordPress & News WordPress Theme. All Rights Reserved 2025. Powered By BlazeThemes.