Skip to content

il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

  • CHI SIAMO
  • EDITORIALE
  • Periodico quindicinale: Città Vallo
  • PUBBLICITA’
  • SONDAGGIO
  • Home
  • 2022
  • Febbraio
  • 12
LA NOTA
  • Presentato a Palomonte il IV Trofeo ASI Giovani “Buccino Valle del Sele” – Appuntamento fissato per il 22 giugno 2025
_
BANCA MONTE PRUNO
  • Fisciano, un viaggio tra emozioni, parole e calcio: Federico Buffa incanta con “La Milonga del Fútbol” – Un evento speciale firmato Banca Monte Pruno

12 Febbraio 2022

  • Economia

Il Governatore di Bankitalia Ignazio Visco al Forex di Parma:l’economia italiana dalla primavera dovrebbe riacquistare vigore dopo la frenata degli ultimi mesi dovuta ai contagi.

Redazione3 anni ago05 mins

da Pietro Cusati             Parma , 12 febbraio 2022. Il…

Read More
  • Sociale e costume

Cardarelli, per San Valentino andate a donare il sangue, è il regalo d’amore più bello

Redazione3 anni ago03 mins

da Uff. Stampa «Per San Valentino si può compiere un bellissimo gesto d’amore andando a…

Read More
  • Cronaca
  • Sanità

Ieri in un post sui social il Dott. Ernesto Odierna ha denunciato pubblicamente le condizioni in cui è costretto a lavorare per dare assistenza a chi si reca al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sarno. Era a lavoro da 25 ore. La Senatrice di Alternativa, Luisa Angrisani ,è intervenuta sulla vicenda.

Redazione3 anni ago02 mins

da Gennaro Avagnano             “Più di 25 ore consecutive in…

Read More
  • Politica

Sinistra italiana: “No a rinnovo automatico delle concessioni balneari, no all’assegnazione “ad personam””

Redazione3 anni ago03 mins

da Uff. Stampa Sinistra Ialiana               Anche a Salerno,…

Read More
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Varie

Franceschini: “ …importanti tasselli della storia del Mediterraneo”

Redazione3 anni ago111 mins

  da Nicola Femminella (docente – scrittore)   In questo inizio dell’anno giunge una gradita…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

Lavoro, Pellegrino (Iv) scrive al Ministro Orlando: “Prorogare convenzione LSU in Campania; 800 famiglie in condizione di grave difficoltà”. Presentato OdG in Regione con i consiglieri Raia e Casillo.

Redazione3 anni ago13 mins

  da uff. stampa On. Pellegrino “Ho scritto una lettera al Ministro Andrea Orlando, facendo…

Read More
  • Cronaca

Il Dottor sottile ,Presidente della Corte Costituzionale : “Questa Italia ha bisogno di donne, basta con le congreghe dei maschi , la presenza delle donne nelle istituzioni concorre ad aumentare il tasso di democrazia.

Redazione3 anni ago05 mins

da Pietro Cusati Roma, 12 febbraio 2022 .Si potrebbe istituire l’alternanza di genere ma non…

Read More
  • Cronaca

Alto Cilento abbandonato La Grande Sfida dei piccoli comuni Strade, sanità territoriale, cultura e turismo per rilanciare i “borghi” interni del Parco del Cilento per i prossimi anni. Questo il grido di molti imprenditori e Associazioni del territorio a 10 chilometri da Vallo della Lucania.

Redazione3 anni ago04 mins

da Enrico Trotta               Campora, Moio della Civitella, Magliano,…

Read More
  • Cronaca
  • Sociale e costume
  • Varie

SALERNO: gli atleti del prof. Varricchio (1)

Redazione3 anni ago3 anni ago17 mins

  Aldo Bianchini SALERNO – Sono stato anche io, per un paio di anni dal…

Read More
MEDICINA
  • Asl Salerno, doppia donazione multiorgano all’Umberto I di Nocera Inferiore
LE STORIE
  • Ritorno della Sagra del Baccalà a Castel San Giorgio…e non solo
DUE AMICI E UNA PADELLA
  • YOGURT CON FRUTTI DI BOSCO

QDS WEB-TV

GERENZA

il Quotidiano di Salerno
fatti e misfatti della città e della provincia

Testata iscritta nel Registro della Stampa
Tribunale di Salerno N. 13/2011

Direttore Responsabile
Aldo Bianchini

Direttore Editoriale
Maddalena Mascolo

Editore ALBI information
presso studio legale
avv. Marco Bianchini
via Fiume n. 15
Salerno
PI/CF: 95132340654

Contatti
info@ilquotidianodisalerno.it
mobile 338 3801763

Commenti recenti

  • Amm. Gaetano Perillo su Il non voto non viene inserito nel conteggio utile al raggiungimento del quorum, 50% più uno , necessario per la validità dei referendum.
  • Davide Migliore su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Antonio Romano su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Francesco su TEGGIANO:  “Cundi  rianisi”
  • Corinna Fraccacreta su NEL GELIDO LAGER DI BIALA PODLASKA

Categorie

Archivi

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

Qds

Il Quotidiano di Salerno non ha fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite a titolo gratuito. Se è tua intenzione collaborare e rendere sempre più ricchi i contenuti redazionali, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. La redazione si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito. Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su Il Quotidiano di Salerno.

© il Quotidiano di Salerno • Powered by WordPress & News WordPress Theme. All Rights Reserved 2025. Powered By BlazeThemes.