Skip to content

il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

  • CHI SIAMO
  • EDITORIALE
  • Periodico quindicinale: Città Vallo
  • PUBBLICITA’
  • SONDAGGIO
  • Home
  • 2022
  • Maggio
  • 29
LA NOTA
  • Presentato a Palomonte il IV Trofeo ASI Giovani “Buccino Valle del Sele” – Appuntamento fissato per il 22 giugno 2025
_
BANCA MONTE PRUNO
  • Fisciano, un viaggio tra emozioni, parole e calcio: Federico Buffa incanta con “La Milonga del Fútbol” – Un evento speciale firmato Banca Monte Pruno

29 Maggio 2022

  • Due amici e una padella

ASPARAGI AL PROSCIUTTO GRATINATI

Redazione3 anni ago02 mins

da Maria Giovanna Santucci             L’origine degli asparagi è antichissima,…

Read More
  • Cronaca
  • Manifestazioni
  • Varie

SASSANO (SA) : XI EDIZIONE DEL PREMIO GIORNALISTICO “ORCHIDEA D’ARGENTO” A MARIA LUISA COCOZZA E GIANNI SIMIOLI

Redazione3 anni ago37 mins

    da Michele D’Alessio   Ritorna a Sassano e con grande successo, dopo l’edizione…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

Il Pnrr da solo non basta ? E’ importante imprimere una forte accelerazione all’economia del Mezzogiorno e riavviare la convergenza tra nord e meridione.

Redazione3 anni ago05 mins

  da Pietro Cusati Tra gli elementi di divario anche  la qualità dei servizi pubblici…

Read More
  • Cronaca
  • Sociale e costume
  • Varie

Due giornate che entrano a pieno diritto nella Storia della Scuola (e non solo) della Comunità Montesanese.

Redazione3 anni ago010 mins

  di Mario Salvatore Senatore (docente – poeta – scrittore)   Mi chiamo Mario Salvatore…

Read More
  • Cronaca
  • Sociale e costume
  • Varie

29 maggio 2022 Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali: ascoltare è un verbo importante nella comunicazione,una condizione di un autentico dialogo.

Redazione3 anni ago05 mins

    da Pietro Cusati “Il desiderio sconfinato di essere ascoltati”,ascoltare  è  un verbo importante …

Read More
  • Cronaca
  • Giustizia
  • Politica
  • Varie

Fonderie Pisano: magistratura, arroganza, nesso casualità, Le Iene e il Comitato Salute e Vita e … la tempesta perfetta

Redazione3 anni ago3 anni ago08 mins

  Aldo Bianchini SALERNO – La telenovela infinita sulle fonderie Pisano continua, nonostante tutto, tra…

Read More
MEDICINA
  • Asl Salerno, doppia donazione multiorgano all’Umberto I di Nocera Inferiore
LE STORIE
  • Ritorno della Sagra del Baccalà a Castel San Giorgio…e non solo
DUE AMICI E UNA PADELLA
  • YOGURT CON FRUTTI DI BOSCO

QDS WEB-TV

GERENZA

il Quotidiano di Salerno
fatti e misfatti della città e della provincia

Testata iscritta nel Registro della Stampa
Tribunale di Salerno N. 13/2011

Direttore Responsabile
Aldo Bianchini

Direttore Editoriale
Maddalena Mascolo

Editore ALBI information
presso studio legale
avv. Marco Bianchini
via Fiume n. 15
Salerno
PI/CF: 95132340654

Contatti
info@ilquotidianodisalerno.it
mobile 338 3801763

Commenti recenti

  • Amm. Gaetano Perillo su Il non voto non viene inserito nel conteggio utile al raggiungimento del quorum, 50% più uno , necessario per la validità dei referendum.
  • Davide Migliore su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Antonio Romano su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Francesco su TEGGIANO:  “Cundi  rianisi”
  • Corinna Fraccacreta su NEL GELIDO LAGER DI BIALA PODLASKA

Categorie

Archivi

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

Qds

Il Quotidiano di Salerno non ha fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite a titolo gratuito. Se è tua intenzione collaborare e rendere sempre più ricchi i contenuti redazionali, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. La redazione si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito. Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su Il Quotidiano di Salerno.

© il Quotidiano di Salerno • Powered by WordPress & News WordPress Theme. All Rights Reserved 2025. Powered By BlazeThemes.