Elezioni 2022: quando la storia cerca di imbrogliare la storia !!

 

Aldo Bianchini

La classica mappa del mondo diviso in due enormi blocchi

SALERNO – Sembra incredibile come spesso la storia cerchi di sconvolgere e imbrogliare  la storia per accreditare versioni della storia recente assolutamente fuorvianti.

L’esempio significativo e a dimostrazione di quanto affermo viene dall’ultima enorme rivelazione da parte degli USA circa le imponenti somme di denaro che la Russia avrebbe elargita ad una ventina di Paesi ed a moltissimi politici nel mondo per deviare il corso della storia; una rivelazione che irrompe direttamente sulla campagna elettorale in corso nel nostro Paese.

Impressionante come la presunta più blasonata democrazia del mondo da un lato riesca subdolamente ad intrufolarsi nella nostra campagna elettorale (e di tanti altri Paesi) per cercare di incidere pesantemente sull’esito del voto e dall’altro a far passare nell’immaginario collettivo che è soltanto la Russia ad interferire scientificamente nella libertà di voto dei popoli.

Gli USA possono contare, questo va detto senza se e senza ma, su una mostruosa e colossale macchina infernale di propaganda occidentale contro l’altro blocco (ex comunista) che in fatto di propaganda è visibilmente indietro rispetto all’America.

Arrivare a dieci giorni dal voto in Italia per spargere velenosi dossier (tutti da verificare) che pur non scoprendo ancora nomi e cognomi già stanno seminando il panico nei partiti italiani.

E in quali partiti ? Ma su, la risposta è facile: “in quelli del centro destra”, perché la sinistra italiana, alla pari di quella americana, è abilissima a stravolgere i contenuti della storia recente e passata.

Andiamo con ordine; nel secondo dopo guerra l’allora CCCP/URSS (Russia) finanziava tranquillamente tre partiti comunisti europei con percentuali diverse: quello italiano con il 50%, quello francese e quello spagnolo con il 25% rispettivamente, dei fondi globali all’uopo stanziati.

Poco prima di tangentopoli il PCI (Partito Comunista Italiano), molto intelligentemente, mentre il PSI e i partiti di destra dormivano, riuscì a far passare in Parlamento la legge in base alla quale tutti i presunti finanziamenti sovietici fino alla caduta del “muro di Berlino” erano da considerare leciti e comunque prescritti. Poi sappiamo bene cosa è accaduto.

Da quel momento in poi, piano piano, la macchina propagandistica della sinistra è riuscita ad instillare nell’opinione pubblica la sensazione che da tangentopoli in poi un grande Paese di sinistra (come la Russia) abbia finanziato occultamente soltanto partiti di destra; tutto questo con la complicità americana che ha ritenuto di dover dare notizia dei poco credibili dossier a pochi giorni dal voto in Italia; veramente squallido se pensiamo alla libertà ed alla democrazia come bandiera globale degli Stati Uniti d’America.

Ma qual è la verità ? Difficilissimo dirlo, io credo fermamente che gli USA e la Russia finanziano tutte le situazioni ove occorre intervenire economicamente e che, quindi, a godere dei dollari e dei rubli sono proprio tutti, da destra a sinistra più o meno sfacciatamente.

Soltanto che gli USA stravincono tutte le loro battaglie mediatiche in occidente (come accade anche per la sinistra italiana) fino al punto di far credere che la Russia avrebbe inciso nelle penultime elezioni americane (quelle vinte da Trump), ma non sapremo mai se altrettanto accade nei Paesi dell’est da parte della Russia.

Per governare un Paese in tranquillità serve sempre un “sistema di potere politico” che nel suo apparato deve sempre prevedere una comunicazione ai massimi livelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *