Skip to content

il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

  • CHI SIAMO
  • EDITORIALE
  • Periodico quindicinale: Città Vallo
  • PUBBLICITA’
  • SONDAGGIO
  • Home
  • 2022
  • Novembre
  • 13
LA NOTA
  • Presentato a Palomonte il IV Trofeo ASI Giovani “Buccino Valle del Sele” – Appuntamento fissato per il 22 giugno 2025
_
BANCA MONTE PRUNO
  • Fisciano, un viaggio tra emozioni, parole e calcio: Federico Buffa incanta con “La Milonga del Fútbol” – Un evento speciale firmato Banca Monte Pruno

13 Novembre 2022

  • Cronaca
  • Politica

Riscrivere la legge 7 aprile 2014 n. 56, cosiddetta legge Delrio: riordinare le funzioni fondamentali ,un nuovo ruolo dell’ente provincia o sopprimerle per il caos che si è determinato ?

Redazione3 anni ago04 mins

  da Pietro Cusati (giurista-giornalista) E’ urgente rivedere le modalità di elezione diretta  del Consiglio…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

Il segretario nazionale del Partito Socialista Italiano Enzo Maraio “Con la candidatura di Alfieri a Presidente della Provincia, rilanciamo il primato della politica”. “Impegnato in prima persona a livello nazionale per correggere la riforma Delrio che ha lasciato le Province in guado”

Redazione3 anni ago08 mins

da Carlo Pecoraro (portavoce PSI) Salerno 13 novembre 2022 – Presentate questa mattina alla Sala…

Read More
  • Cronaca
  • Due amici e una padella
  • Varie

CIAMBELLA AI MIRTILLI E FRUTTA SECCA

Redazione3 anni ago02 mins

  da Maria Giovanna Santucci Da poco ho finito di mangiare per colazione una ciambella…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

Psi. Rinnovati vertici, su proposta di Maraio eletti Strada tesoriere e Incarnato Presidente del Consiglio

Redazione3 anni ago01 mins

ROMA – Situazione politica dopo le elezioni del 25 settembre scorso e rinnovo degli organismi…

Read More
  • Cronaca
  • Politica
  • Sociale e costume
  • Varie

MIGRANTI: la rabbia della Francia e gli errori della sinistra … le ONG come parte finale della lavatrice ?

Redazione3 anni ago3 anni ago06 mins

  Aldo Bianchini SALERNO – Qualcuno ha detto e ha scritto che “la sinistra italiana…

Read More
MEDICINA
  • Asl Salerno, doppia donazione multiorgano all’Umberto I di Nocera Inferiore
LE STORIE
  • Ritorno della Sagra del Baccalà a Castel San Giorgio…e non solo
DUE AMICI E UNA PADELLA
  • YOGURT CON FRUTTI DI BOSCO

QDS WEB-TV

GERENZA

il Quotidiano di Salerno
fatti e misfatti della città e della provincia

Testata iscritta nel Registro della Stampa
Tribunale di Salerno N. 13/2011

Direttore Responsabile
Aldo Bianchini

Direttore Editoriale
Maddalena Mascolo

Editore ALBI information
presso studio legale
avv. Marco Bianchini
via Fiume n. 15
Salerno
PI/CF: 95132340654

Contatti
info@ilquotidianodisalerno.it
mobile 338 3801763

Commenti recenti

  • Amm. Gaetano Perillo su Il non voto non viene inserito nel conteggio utile al raggiungimento del quorum, 50% più uno , necessario per la validità dei referendum.
  • Davide Migliore su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Antonio Romano su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Francesco su TEGGIANO:  “Cundi  rianisi”
  • Corinna Fraccacreta su NEL GELIDO LAGER DI BIALA PODLASKA

Categorie

Archivi

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

Qds

Il Quotidiano di Salerno non ha fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite a titolo gratuito. Se è tua intenzione collaborare e rendere sempre più ricchi i contenuti redazionali, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. La redazione si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito. Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su Il Quotidiano di Salerno.

© il Quotidiano di Salerno • Powered by WordPress & News WordPress Theme. All Rights Reserved 2025. Powered By BlazeThemes.