Pista Ghiaccio: Benevento eventi: dal 24 novembre, con la pista di pattinaggio su ghiaccio, svago e sport per grandi e piccini

da ff. Stampa

 

Pista Ghiaccio: Voglia di pattinare? Torna, dal 24 novembre prossimo, per grandi e piccini, la possibilità di divertirsi, socializzare e fare sport presso la pista di pattinaggio sul ghiaccio. L’impianto, che da ben 17 anni costituisce per metri quadri uno dei più grandi e meglio organizzati del Sud Italia, sarà come sempre aperto tutti i giorni, sino al 7 gennaio 2024, dalle ore 10:00 a mezzanotte, festività comprese.
La storica cornice di Piazza Roma fa da magico sfondo ad uno degli eventi invernali più attesi nel Sannio, ma in grado di attrarre persone di ogni età dall’intera regione ed oltre. Sempre più numerosi sono, infatti, i pullman che giungono a Benevento soprattutto nei weekend e durante le vacanze natalizie; moltissimi sono attratti proprio dall’impianto che, adeguatamente pubblicizzato, è da anni per il capoluogo un volano per turisti e gruppi di giovani che scelgono la nostra bella città per fare una gita, abbinando così cultura e divertimento!
Quest’anno poi, oltre alla consueta professionalità e all’impegno per rendere quanto più possibile piacevole la permanenza in pista, l’impianto si arricchisce di tanti nuovi supporti (anche inclusivi) per l’avviamento sicuro dei più piccoli al pattinaggio. Sarà possibile, infatti, noleggiare un pinguino o un orsetto accompagnatore dei bimbi e questo si aggiunge alla consueta possibilità di effettuare lezioni individuali o di gruppo su prenotazione.
Il Natale è alle porte, ma il divertimento sul ghiaccio lo precede!
Venite a trovarci e a divertitevi, siamo sicuri che tornerete!
Per info e costi seguici sui social: Facebook e Instagram e TikTok #beneventopattinasulghiaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *