Skip to content

il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

  • CHI SIAMO
  • EDITORIALE
  • Periodico quindicinale: Città Vallo
  • PUBBLICITA’
  • SONDAGGIO
  • Home
  • 2025
  • Gennaio
  • 16
LA NOTA
  • Presentato a Palomonte il IV Trofeo ASI Giovani “Buccino Valle del Sele” – Appuntamento fissato per il 22 giugno 2025
_
BANCA MONTE PRUNO
  • La Banca Monte Pruno presente all’Assemblea dei Soci di Cassa Centrale Banca: approvati i risultati 2024 e rinnovato il Consiglio di Amministrazione

16 Gennaio 2025

  • Politica

Incontro pubblico: ” Gli interventi e i programmi della sanità per l’Agro Nocerino Sarnese”

Redazione5 mesi ago01 mins

da Anna Fiore Si svolgerà venerdì 17 gennaio, alle ore 12.00, l’incontro pubblico  presso il…

Read More
  • Giustizia

Una giustizia più giusta, primo sì alla camera dei deputati alla legge di riforma costituzionale sulla separazione delle carriere dei Magistrati . Il Ministro della Giustizia Carlo Nordio:«Una giornata storica».

Redazione5 mesi ago08 mins

da Pietro Cusati ( Giurista- Giornalista) La Camera dei deputati  ha approvato con 174 voti…

Read More
  • Cronaca

IL PITTORE FERNANDO MANGONE CONTRIBUISCE CON LE SUE OPERE AL SUCCESSO DEL PROGETTO “CASA I.D.E.A.” DI CARITAS SALERNO

Redazione5 mesi ago5 mesi ago03 mins

da uff. stampa Fondazione Mangone (Nicola Arpaia e Barbara Landi)   Oltre 54.000 euro raccolti…

Read More
  • Politica

Craxi. Presentata alla Camera dei Deputati la tessera al Psi del 2025 dedicata a Bettino Craxi

Redazione5 mesi ago5 mesi ago05 mins

Il Segretario nazionale Maraio: “Riportare Craxi a sinistra. Dalla destra tentativo antistorico” e rivolgendosi ad…

Read More
  • Editoriale

ORNELLA TROTTA: la via di Cesare

Redazione5 mesi ago5 mesi ago06 mins

  Aldo Bianchini SALERNO – Grazie all’amico Giovanni Cavallo detto Nino (noto e storico commercialista)…

Read More
MEDICINA
  • Realtà Virtuale a supporto dell’umanizzazione delle cure: introdotti nel reparto di Ematologia del P.O. di Pagani dei visori di realtà aumentata
LE STORIE
  • Ritorno della Sagra del Baccalà a Castel San Giorgio…e non solo
DUE AMICI E UNA PADELLA
  • YOGURT CON FRUTTI DI BOSCO

QDS WEB-TV

GERENZA

il Quotidiano di Salerno
fatti e misfatti della città e della provincia

Testata iscritta nel Registro della Stampa
Tribunale di Salerno N. 13/2011

Direttore Responsabile
Aldo Bianchini

Direttore Editoriale
Maddalena Mascolo

Editore ALBI information
presso studio legale
avv. Marco Bianchini
via Fiume n. 15
Salerno
PI/CF: 95132340654

Contatti
info@ilquotidianodisalerno.it
mobile 338 3801763

Commenti recenti

  • Amm. Gaetano Perillo su Il non voto non viene inserito nel conteggio utile al raggiungimento del quorum, 50% più uno , necessario per la validità dei referendum.
  • Davide Migliore su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Antonio Romano su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Francesco su TEGGIANO:  “Cundi  rianisi”
  • Corinna Fraccacreta su NEL GELIDO LAGER DI BIALA PODLASKA

Categorie

Archivi

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

Qds

Il Quotidiano di Salerno non ha fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite a titolo gratuito. Se è tua intenzione collaborare e rendere sempre più ricchi i contenuti redazionali, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. La redazione si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito. Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su Il Quotidiano di Salerno.

© il Quotidiano di Salerno • Powered by WordPress & News WordPress Theme. All Rights Reserved 2025. Powered By BlazeThemes.