da Uff. Stampa
Sono felice ed orgoglioso dell’ampio consenso espresso dai colleghi sindaci ed amministratori – dichiara il nuovo Presidente -. Questo voto dimostra una profonda condivisione programmatica ed unità d’intenti da parte di tutte le forze della maggioranza di centro sinistra a Palazzo Sant’Agostino. Sono profondamente grato a tutti e ciascuno per la fiducia espressa con il voto. Svolgerò questo nuovo incarico con grande entusiasmo, determinazione e spirito di servizio. Lavoreremo insieme con i consiglieri delegati con la massima energia al servizio della comunità e dei territori per lo sviluppo ed il lavoro, la formazione e la cultura, le infrastrutture e la mobilità, la sicurezza e l’innovazione”.
UNA DOMANDA AL NEO-PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI SALERNO ,ARCH. VINCENZO NAPOLI, che non è ANCORA a conoscenza delle priorità del Vallo di Diano.
Quando verrà riaperto il Ponte Tanagro,di 56 metri, a Caiazzano di Padula (SA), chiuso illegittimamente il 29 ottobre 2021? Nell’incontro-dibattito organizzato dall’Associazione Culturale Schierarsi –Piazza Cilento- Vallo di Diano ,del 29 marzo 2025 a Padula Scalo,i cittadini hanno domandato senza avere avuto una risposta valida,motivata ,precisa e certa dai Rappresentanti legali pro-tempore della Provincia di Salerno ? La posa della prima pietra è avvenuta il 25 luglio 2023 e fu comunicato ufficialmente che ,i lavori si dovevano concludere entro 175 giorni? La politica provinciale non ha dato risposte alle domande dei cittadini del Vallo di Diano.Quando riaprirà il ponte? Abbiamo sentito promesse politiche che vengono proferite per poi venire dimenticate ?