il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Pizza napoletana: riconosciuto STG

Settimana prossima Presidente Commissione Europea Agricoltura a Napoli per festeggiare la salvezza del marchio STG della Pizza napoletana e per presentare la prima Super Pizza anti tumorale.

 

Venerdì 9 Settembre sarà a Napoli il Presidente della Commissione Agricoltura dell’ unione Europea On. Paolo De Castro con l’ europarlamentare Andrea Cozzolino saranno a Napoli per festeggiare la salvezza del riconoscimento Stg per la Pizza Napoletana. In quell’ occasione l’ associazione Pizzaioli Napoletani con il Presidente Sergio Miccù ed il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, già assessore provinciale all’ agricoltura, oltre ad organizzare una giornata di festeggiamenti al Pizza Village alla Mostra d’ Oltremare presenteranno la prima Super Pizza realizzata con il primo super pomodoro anti tumorale realizzato da azienda napoletana con sede a Striano. “La pizza napoletana – spiega il segretario cittadino dei Verdi Vincenzo Peretti da sempre in prima linea per la tutela del prodotto napoletano- è il nostro biglietto da visita nel mondo ed è in grado di far scomparire la cattiva immagine dovuta all’ emergenza rifiuti”.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.