il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Castel San Giorgio: Feola risponde a Longanella

Puntuale come un orologio svizzero è arrivata la risposta dell’assessore provinciale Marcelllo Feola che a muso duro annuncia una: “ Speciale Task Force per SP di Castel San Giorgio”

“Da lunedì prossimo dislocheremo una speciale task force per il completamento  della pulizia di tutte le strade provinciali pertinenti il Comune di Castel San Giorgio”. Lo dichiara l’assessore alla Viabilità, Marcello Feola, rispondendo alla richiesta del sindaco Franco Longanella. “L’intervento – continua – si aggiungerà a quelli già effettuati nella zona. L’Amministrazione provinciale, infatti, attraverso l’Arechi Multiservice e il proprio corpo dei cantonieri, fin dal mese di maggio ha provveduto allo sfalcio dell’erba delle arterie di sua competenza più importanti: la SP 266/A, SP 266/B, SP 208, SP 437, SP 4, SP 303 e SP 238. Ad ogni buon conto, da lunedì, saranno ripresi i lavori sulle seguenti reti viarie: le SP 321, 238, 22, la 104, 208, 114 e la 207”. “Un impegno notevole –aggiunge – che testimonia l’interesse dell’Ente verso il Comune di Castel San Giorgio, nonostante l’esigua disponibilità di risorse a disposizione”. “Nel ringraziare il sindaco Longanella per la sollecitazione – conclude – voglio rassicurarlo che la Provincia si impegnerà a migliorare il servizio, rendendolo più tempestivo”.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.