il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Richiesta di rinvio a giudizio per Berlusconi

Il Gip di Milano, Stefania Donadeo, ha ordinato al pm di Milano di formulare la richiesta di rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi accusato di concorso in rivelazione di segreto d’ufficio per la vicenda della fuga di notizie sull’intercettazione tra Giovanni Consorte e Piero Fassino ai tempi della scalata alla Bnl.

1 Commento

  1. A me tutto questo sa di farsa,neanche EDUARDO SAPREBBE INTRECCIARE TRAME COSì SOTTILE.
    I giornali sono pieni di intercettazioni che riguardano Berlusconi,vedi caso nessuno dice niente
    !Poi quando un giornale suo ,pubblica di Fassino che diciamocelo stava facendo un cosa illecita per impossessarsi di una banca ,lo processano.
    Parlo da cittadina che vede e ascolta facendosi un opinione,ma,che non parteggia per nessuno
    .Ora come ora ha ragione nel dire che i giudici sono di parte,non può starnutire che lo indagano per contagio!Mamma mia in che paese viviamo.Condanniamolo per cose serie e con giudici seri!
    Non è uno stinco di santo,ne combina sempre una ,ma lasciamolo anche respirare un attimo,io non so a quanti di noi piacererebbe essere intercettati anche quando vogliamo mandare qualcuno a quel paese,almeno al telefono si ha il diritto di sfogarsi?o no?allora si che diventa dittatura.!

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.