il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CAVA: 70.000 euro per l’infanzia

Da Antonella Capozzolo

CAVA de’ TIRRENI – Con decreto dirigenziale n.587 del 30/07/2012 dell’A.G.C. 18, sono state assegnate al Piano Sociale di Zona S3 somme per euro 69.962,65 per la realizzazione del programma “Servizi per la prima infanzia: conciliazione dei tempi di vita e di lavoro”.

<<L’approvazione per il Piano di Zona di un finanziamento di circa settantamila euro per la realizzazione di un programma di servizi per la prima infanzia – ha dichiarato il sindaco Marco Galdi – sarà sicuramente di grande aiuto soprattutto per le madri che hanno bisogno di conciliare i tempi di vita dei propri bambini e quelli di lavoro>>.

<<Esprimo grande soddisfazione per questo finanziamento regionale – ha aggiunto l’assessore alle Politiche Sociali, Lavoro e Famiglia, Vincenzo Lamberti – volto a rafforzare e migliorare i servizi per la prima infanzia. Ringrazio vivamente l’onorevole Giovanni Baldi, sempre disponibile ed attento ai bisogni della comunità cavese>.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.