IL COMUNE DI SASSANO OSPITE DELLA CITTADINA DI GLEN COVE

 

Michele D’Alessio

NEW YORK – Venerdi sera 17 october, c’e stato un piacevole incontro tra il sindaco di Glen Cove, Reginald Spinello e l’assessore alla cultura e Ambiente Mario Trotta del Comune di Sassano insieme ad alcuni rappresentanti della Proloco di Sassano. Il comune di Sassano e’ gemellata dal 2012 con la cittadina newyorkese. A fare da pubblico, numerosi sassanesi residenti a Glen Cove, dove conta una folta popolazione di origine sassanese e del Vallo di Diano. Dopo la visita ufficiale agli uffici del Comune di Glen Cove, ex Banca che da 2 anni accoglie l’amministrazione e gli uffici comunali della cittadina, ha fatto seguito una cena di ringraziamento al ristorante Downtawn Cafe di Jhon Zozzaro.

‘…..Voglio rivolgrere un sentito ed affettuso ringraziamento– ha dichiarato l’assessore alla cultura e Ambiente Mario Trotta– a tutti i sassanesi di Glen Cove e ai membri del Club sassanesi d’America per la calorosa ed imparegiabile accoglienza e per il loro immutato affetto per il loro paese natio. Voglio, inoltre, esprimere il mio profondo senso di stima e di amicizia per il Sindaco di Glen Cove, sig. Spinello, per la sua immediata simpatia e praticità al quale ho rivolto l’ invito a venire a visitare Sassano insieme a tutti i nostri compaesani che vivono ormai da anni in America. Ancora grazie a tutti per tanto affetto….’

Emozionante anche il discorso del sidanco di Glen Cove, che ha promesso di visitare il paese delle Orchidee e della Musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *