il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Rinnova il canone RAI con i servizi offerti dalla Banca Monte Pruno

Da Antonio Mastrandrea

SANT’ARSENIO – Grazie ai servizi messi a disposizione dalla Banca Monte Pruno è possibile rinnovare, con facilità ed in sicurezza, il proprio Canone RAI.

Possono essere utilizzati due canali alternativi: attraverso il servizio di gestione c/c on-line “InBank” oppure accedendo alla piattaforma di gestione carte di credito “CartaBCC” (vedi circolare del 2013).

In primo luogo, il titolare dovrà disporre di tutti i riferimenti necessari al pagamento (numero abbonamento e codice di controllo) contenuti all’interno del bollettino RAI.

In entrambi i casi dovrà essere effettuato l’accesso alla rispettiva piattaforma usando le credenziali di accesso personali. Per “CartaBCC” sarà necessario abilitare la proria carta di credito agli “acquisti sicuri su internet”.

Rinnovare l’abbonamento RAI non è mai stato così facile!

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sistemi di Pagamenti della Banca attraverso i seguenti riferimenti:

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.