Teggiano: il 27 dicembre i Cameristi del Teatro San Carlo di Napoli in concerto

Da Antonio Mastrandrea

TEGGIANO – È previsto per sabato 27 dicembre p.v., alle ore 18:00, a Teggiano, presso il Convento di San Francesco, un evento unico del panorama musicale all’interno del Vallo di Diano.

Grazie alla partnership tra la Banca Monte Pruno, la Pro Loco di Teggiano e Palazzo 22 SRL, una società fondata da esperti di comunicazione, giornalisti, autori e registi radiotelevisivi che nasce con l’obiettivo di creare cultura attraverso la comunicazione e l’aggregazione tra le comunità, verrà organizzato un concerto dove si esibiranno i Cameristi del Teatro San Carlo di Napoli e Sunshine Band diretti dal Maestro Carlo Morelli.

Anche questa manifestazione si inserisce nell’ambito della rassegna “Suggestioni di Luce” organizzata dal Comune di Teggiano.

Poter assistere ad uno spettacolo dei Cameristi del Teatro San Carlo di Napoli, nel Vallo di Diano, rappresenta un’occasione importantissima per ascoltare dei grandi professionisti come soprani, mezzo soprani, tenori e bassi che insieme alla Sunshine Band creeranno un’atmosfera che varrà la pena di non perdere.

La Banca Monte Pruno e la Pro Loco Teggiano, per l’occasione, ringraziano, per l’impegno e la grande volontà di portare questo evento a Teggiano, il giornalista ed autore RAI Angelo Raffaele Amelio, una risorsa per il territorio che, anche da lontano, non dimentica mai le sue origini, l’interesse per Teggiano e le sue sorti culturali e sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *