il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Rete Solidale: dopo il furto parla Gambino

Da On. Alberico Gambino

NAPOLI – Desidero esprimere la mia profonda solidarietà all’Associazione “Rete Solidale” ed al Suo Presidente Carmen Guarino per il vile e vergognoso atto subito.
Un gesto del genere, perpetrato ai danni di un movimento che, da anni, garantisce aiuto e sostegno alle fasce svantaggiate del territorio salernitano, è un attentato alla democrazia, alla solidarietà, all’impegno civile, ai valori del volontariato e della coesione sociale.
Da Consigliere Regionale e da uomo delle istituzioni, colgo l’occasione per ribadire, a nome mio e del Gruppo Fratelli d’Italia, la mia totale ed incondizionata vicinanza a chi, come la Dottoressa Guarino ed i volontari della Sua Associazione, ogni giorno, con passione e dedizione, operano nel “sociale” , contribuendo alla crescita del nostro territorio.
Ci auguriamo che le Forze dell’Ordine facciano ben presto chiarezza sull’accaduto, assicurando alla giustizia chi ha compiuto tale scempio. F.to: On. Alberico Gambino

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.