il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Parco del Cilento e del Vallo di Diano. Verdi. La scelta di Pellegrino premia impegno ambientalista e conoscenza del territorio


Da Italia Notizie
NAPOLI – “Siamo contenti della scelta del ministro Galletti che ha deciso di proporre il sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino, alla guida del Parco del Cilento e del Vallo di Diano” hanno detto il consigliere regionale dei Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, Vincenzo Peretti, membro del direttivo regionale del Sole che ride ed il responsabile salernitano Franco D’Orilia per i quali “è stato premiato l’impegno ambientalista e la conoscenza del territorio”.
“Con Pellegrino, nato nel Vallo di Diano, alla guida del parco ci sarà una persona che conosce bene il territorio e saprà valorizzarlo adeguatamente così come ha saputo valorizzare Sassano, il comune di cui è Sindaco da sette anni” hanno aggiunto Borrelli e Peretti, certi che “l’iter per la nomina definitiva si risolverà al più presto per porre fine al commissariamento del parco”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.