il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Banca Monte Pruno ed UNICEF Basilicata:insieme per un Natale solidale

Da Antonio Mastrandrea

POTENZA – È in programma venerdì 18 dicembre 2015, dalle ore 10:00, presso il Teatro Stabile a Potenza, l’appuntamento solidale “Un Natale all’insegna di Solidarietà e Spettacolo”. Diversi sono gli spettacoli previsti, i quali sono finalizzati ad una raccolta fondi natalizia per i bambini bisognosi. L’evento è promosso dall’UNICEF, Comitato Regionale Basilicata, dalla Regione Basilicata, dal Comune di Potenza e dall’Ufficio Scolastico Regionale Direzione Generale per la Basilicata. Non poteva mancare la vicinanza della Banca Monte Pruno a questa lodevole iniziativa; infatti, saranno presenti all’evento anche il Responsabile dell’Area Territoriale Potenza Roberto Libutti ed il Preposto della Filiale di Potenza Michele Landolfi. La partnership tra la Banca Monte Pruno e l’UNICEF parte dalla volontà comune di stare vicini a bambini che, purtroppo, sono impossibilitati a vivere un Natale normale e sereno. Per l’occasione è stato creato, dall’UNICEF, anche un numero speciale per inviare un SMS solidale: 45594, attivo dal 14 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016. Durante lo spettacolo si esibiranno: il Conservatorio “Gesualdo da Venosa” di Potenza, il comico lucano, che partecipa a Made in SUD e Colorado, Dino Paradiso, Ivano Trau, Oscar Europeo Effetti Sonori, il Coro Scuola Canto “Pianeta Voce” di Dina Lopez e l’Animazione Clown Gionni e Magic Man.
A questo evento presso il Teatro Stabile, si aggiunge, all’interno dello stesso progetto solidale, un appuntamento sportivo, il 1°Trofeo UNICEF-FIGC che si terrà giovedì 17 dicembre, alle ore 16:00, presso il Centro Sportivo Principe di Piemonte a Potenza. Anche noi della Banca Monte Pruno, con l’UNICEF, SIAMO DALLA PARTE DEI BAMBINI.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.