il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Convitto Nazionale Statale “T. Tasso” : insieme per crescere

Da Marco Bencivenga

SALERNO – Domenica 6 marzo 2016 alle ore 18,30, presso il “Salone delle feste” del Convitto Nazionale Statale “T. Tasso di Salerno si terrà  lo spettacolo “Insieme per crescere”.

L’evento, frutto della collaborazione tra la storica Istituzione educativa, il Comitato genitori e l’Associazione  “Planum Montis”, illustrerà la nuova offerta formativa ( Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l’Ospitalità Alberghiera e Liceo Classico Europeo ) prevista per il prossimo anno scolastico 2016/17 e vedrà impegnati allievi e docenti delle scuole annesse in canti, danze ed esecuzioni dal vivo. 

A seguire, in un atmosfera piacevole e divertente, lo spettacolo magico del Clown Lenny che offrirà numeri di magia, mimo, giocoleria, gag di clownerie, tratti dalla migliore tradizione circense. Oltre al rinomato e consueto buffet, non mancheranno ospiti e sorprese per la prima di una serie di serate da non perdere.

Per info : 089/231947

segui l’evento su FB: https: //www.facebook.com/events/1738453079725684/

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.