il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

LeggerMente: secondo appuntamento con le letture interpretate e una tazza di thè

  Da Salvatore Medici

SALA C. – Dopo il successo e il tutto esaurito della lettura interpretata del Piccolo Principe, domenica prossima 13 marzo torna l’appuntamento con “LeggerMente” Letture interpretate e… Una tazza di thè, rassegna organizzata da La Cantina delle Arti e dall’associazione Voltapagina.

Alle ore 18:00 presso la sede cantiniera in via Luigi Sturzo a Sala Consilina, gli spettatori saranno accolti da una tazza di thè e biscottini per poter meglio gustare il pomeriggio e assisteranno alla lettura .

La rassegna proseguirà Domenica 13 marzo con la lettura e l’interpretazione de “Il Paese dei diari” di Mario Perrotta. La straordinaria storia dell’Archivio diaristico di Pieve Santo Stefano narrata in un racconto avvincente e profondo, fatto di migliaia di storie, di migliaia di memorie individuali, eternate nelle pagine di un libro a dir poco singolare, in cui ci si perde e ci si riscopre. 

I posti disponibili sono pochi, per prenotarsi si possono contattare i seguenti numeri 340/5656965 – 348/8631185.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.