il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Asta di beneficenza per Accumoli

Da Franco Bruno Vitolo 

CAVA de’ TIRRENI – Sabato 29 ottobre 2016, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni,con inizio alle ore 17, si terrà un’asta d’arte a scopo benefico, organizzata dal MARIC(Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali) e dall’Associazione Giornalisti di Cava e Costa d’Amalfi “Lucio Barone”.  

Il ricavato, unito a quello delle iniziative che saranno organizzate nei prossimi mesi. sarà devoluto a favore del Comune di Accumoli, con l’obiettivo specifico di costruire una Casa della Cultura su quel territorio recentemente devastato dal terremoto.  

In previsione di quest’evento, e dell’esposizione delle opere al Marte nei giorni precedenti, è stata indetta una conferenza stampa, che si terrà venerdì 21 0ttobre, alle ore 10,30, presso ilPalazzo di Città di Cava de’ Tirreni, nella Sala dei Gemellaggi. I colleghi sono caldamente invitati a partecipare.

 .

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.