il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

NO: le ragioni di Forza Italia

Da Vittorio Acocella

SALERNO – “Per i prossimi due fine settimana abbiamo organizzato una mobilitazione nel capoluogo per spiegare le ragioni di Forza Italia per il No alla riforma costituzionale. Riteniamo infatti che il modo migliore per dare il nostro contributo in questa battaglia democratica sia quello di impegnarci nella politica che sappiamo fare , quella a contatto diretto con gli elettori”. Lo dichiara Vittorio Acocella, responsabile provinciale formazione di Forza Italia Salerno, che coordinerà l’iniziativa in programma.  

“Saremo in piazza anche perché – continua il dirigente azzurro –  in una città nella quale a volte sembra prevalere il pensiero unico, e nella quale sembrano confondersi troppo spesso le culture politiche, è importante ribadire che noi di Forza Italia ci siamo. Ci siamo e ci saremo da oggi al 4 dicembre con le nostre bandiere e con le nostre idee” .

Di seguito date ed orari dell’iniziativa

  • Il giorno sab 22/10/2016 in via Lungomare Trieste altezza Poste Centrali -  dalle ore 9.00 alle ore 22.00 .
  • Il giorno dom 23/10/2016 in via Lungomare Trieste altezza Bar Nettuno -  dalle ore 16.00 alle ore 22.00 .
  • ·Il giorno sab 29/10/2016  in Piazza Caduti Civili di Brescia – dalle ore 9.00 alle ore 14.00 .
  • Il giorno dom 30/10/2016 in via Lungomare Trieste altezza Poste centrali -  dalle ore 9.00 alle ore 22.00 .

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.