il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AQUARA – Società cooperativa

 

 

La redazione

 

Sede legale in Aquara, via Garibaldi, n. 5

Registro Imprese di Salerno n. 163422 – p. iva n. 00639000652

Iscritta all’Albo delle banche – ABI 8342/8 -Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

Pubblicato sul quotidiano “La Città” di Salerno e sul settimanale Unico.

L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Aquara è indetta in prima convocazione per il 29 Aprile 2017, alle ore 8.30, in una sala appositamente allestita presso l’Hotel Savoy Beach in Capaccio-Paestum, e in seconda convocazione per sabato 6 Maggio 2017, alle ore 10.30, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1.bilancio al 31 dicembre 2016: deliberazioni inerenti e conseguenti;

2.determinazione dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio, ai sensi dell’art. 30 dello statuto sociale;

3.politiche di remunerazione a favore dei componenti degli organi sociali e del personale: informativa ex post;

4.riforma legislativa delle banche di credito cooperativo e adesione ad un Gruppo Bancario Cooperativo: determinazioni.

Potranno prendere parte alla riunione ed esercitare il diritto di voto tutti i Soci che, alla data di svolgimento dell’assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci. Le operazioni di verifica (identificazione dei Soci) prenderanno avvio un’ora prima dell’orario fissato per l’inizio dell’assemblea.

Presso la sede sociale e gli sportelli della Banca resterà depositata sino alla data della riunione assembleare la documentazione relativa al bilancio. I Soci interessati potranno richiederne copia gratuitamente.

Lo svolgimento dei lavori assembleari è disciplinato dal vigente Regolamento assembleare, del quale i Soci che non l’abbiano ancora fatto potranno chiedere copia gratuita presso la sede e gli sportelli della Banca.

Ai sensi dell’art. 25 dello statuto sociale, i soci che volessero farsi rappresentare in assemblea da altro socio dovranno rilasciare apposita delega scritta, la cui firma potrà essere autenticata da un notaio ovvero presso gli uffici di Capaccio, località Capo di Fiume, dal Presidente della Banca dalle ore 17 alle ore 19 dei giorni dal 25 al 27 Aprile 2016.

Si ricorda che durante l’assemblea saranno premiati:

 i figli dei soci e i soci laureatisi nell’anno 2015;

 i soci che abbiano compiuto 25 anni di associazione nella Banca (premio di fedeltà);

 i neonati dell’anno 2015, figli di soci e dipendenti (bonus bebè);

Si raccomandano i Soci aventi diritto, di sottoscrivere il modello di domanda per il riconoscimento del premio di laurea e del bonus bebè. Per informazioni contattare la Segreteria della Banca al numero 0828 962755.

Aquara (SA), lì 23/03/2017

Il CdA

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.